Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
non esiste seduta di allenamento in cui non raggiungo il massimo pompaggio e in cui non do me stesso. ogni volta si crea un contesto in cui esistono solo io e i pesi e il mio orgoglio di andare oltre...ed è proprio questo orgoglio che mi permettono di andare oltre senza schiffezze simili al max un cuchiano di buon e genuino miele locale neanche commerciale e ti assicuro che l'energia viene fuori e che gfuardandomi le vene nelle braccia sembrano scoppiare da quanto sangue pompano. credo che il miglior integratore per affrontare sedute devastanti sia l'orgoglio di andare oltre.
oooohhh...tu si che sei un "puro & forte"...mi sono commosso di fronte a tale "genuinità" e "innocenza"...
chi non ha bisogno di integratori è perchè non ha nulla di serio da affrontare in palestra, nè di conseguenza, un serio lavoro da recuperare, e trovo semplicemente patetico chi ancora crede che una manciata di pro in polvere faccia di lui un "baro" o...peggio...
è solo indice di una profonda e commiserevole ignoranza.
posso capirlo da un novant'enne di un paesino di montagna da 250 abitanti, ma da uno che si allena...non ho parole.

Poi c'è anche chi (come credo saltek, ma spero per lui di sbagliarmi) basa troppo il "suo bodybuilding" sugli integratori, e neppure questo è molto produttivo.

dice il saggio: la verità stà sempre nel mezzo...