ciao a tutti ...belli e bruttisono tornato dal mare + abbronzato ke mai
e so ke fenix ha postato tempo orsono ma una risposta così esauriente non può ke ricevere controrisposta...
fenix io ho letto molti dei tuoi post anke se magari non ci credi ... e ti stimo molto ...non ho mai visto le tue critiche come "ecco quello ke fa lo stronzo.." figurati ..anzi...ne sono onorato e riguardo alle mille parole che hai speso per me : sono più di quante ne meriti..e io forse me la son presa molto proprio perkè io e te non la pensiamo proprio tu al bianco io al nero ...ad esempio non ho mai detto che non accetto ke i jeans mi stringano o di non vedermi con gli addominali scolpiti [l'ho sopportato per 2 anni interi]... ho detto solo ke dopo due anni così volevo prendermi 2 mesi in cui sarei stato orgoglioso di me come incentivo per riniziare e continuare bene...so ke magari in questi due mesi ho rallentato la crescita e ne sono consapevole....insomma so benissimo che tutto quel che dici è giusto sono il primo che sa quanto c'è da lavorare e sono il primo come dici tu insoddisfatto perkè ovviamente voglio raggiungere obbiettivi ben maggiori ..ma so anke che la via del bodybuilding è lunga forse ancora + per me (viste le mie difficolta del mettere massa rispetto ad amici) e so ke 6 / 7 anni di fila senza una gratifica ti distruggono ..tutto qui..cmq grazie a tutti e sopratt a fenix non c'è bisogno di dirti che è grazie a gente come te che torno in palestra incazzato con voglia di far bene...passo e kiudo
ps non preoccuparti la foga è proprio l'ultima cosa che mi prenderà ......
Segnalibri