bravo homoforte....onestamente una cosa....ora come ora ti consiglierei un buon rematore normale che quello yates, che è ottimo ma lo vedrei forse per una schiena un po' più "formata", non so se mi capisci (non voglio toglierti nulla eh) però appunto l'obiettivo di quel rematore è usare un *******io di peso e 40 chili sono ancora pochini....io mi rinforzerei bene a rematori pesanti...che ho visto farai nel meso che hai postato dove t'ho risposto
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri