la uso anche in massa
su di me funziona bene: mangio a sazietà, nn mi sento mai ingolfato, cresco pulito
ma probabilmente sn io ad avere qualche problemino con i carbo (li tollero poco), nn è detto che sia anche il tuo caso.
la uso anche in massa
su di me funziona bene: mangio a sazietà, nn mi sento mai ingolfato, cresco pulito
ma probabilmente sn io ad avere qualche problemino con i carbo (li tollero poco), nn è detto che sia anche il tuo caso.
stessa cosa un tipo che si allena con me che conosco, e' grosso muscolarmente ed e' in metabolica. Quando parlavo di detrattori di questa dieta, intendevo anche dal punto di vista salutare.
Ma ricarica 1 giorno e mezzo, partendo dal sabato? carbo "puliti" o di tutto?
guarda io posso solo riportare la mia esperienza che inevitabilmente è "viziata" dalla mia predisposizione genetica:
- nn soffro di ipertensione
- nn ho problemi di trigliceridi\colesterolo
- i miei reni\fegato\e tutti gli altri organi funzionano benone
- credo di avere una leggera insulino-resistenza (ereditaria) e molto + probabilmente una scarsa tolleranza ai farinacei.
in metabolica (o qualunque lowcarb ciclica) sono nettamente + in forma e in salute
ma ripeto, è il mio caso, nn è detto che per te vada bene.
per quanto riguarda la ricarica (in genere 36 ore) nn esistono carbo "puliti", anzi, ho notato che tollero meglio gli zuccheri semplici e se evito i farinacei prendo meno peso e meno ritenzione
Segnalibri