ok ora che ho letto tutto ti rispondo meglio...
prima cosa: si dice puRtroppo, con la R, scusa ma mi pare l'hai scritto 5/6 volte...
detto ciò non hai capito una cippa del mio primo appunto quindi chiarisco: io non sono assolutamente uno a cui piace essere 100kg e alzarne 200 se 25 dei 100 sono di ciccia.
Lo chiarisco perchè tu capisca che "appassionati della massa " non vuol dire "appassionati della ciccia", indi, occhio a non fare confusione.
Lo smielo era riferito alle tue parole nei confronti di LaBresciaUltras o di chi ha apprezzato le tue foto.Capisco che un complimento sia piu facile da accettare, ma sono convinto che siano le critiche quelle che ti spingono a non lasciatri andare.Io credo.
E se, come dici tu, hai ancora voglia di fare bene...
E vero, non ti conosco, ma credimi, ne ho e ne ho avuti a decine come te, e anche se credi di essere un caso unico sei uguale a decine di altri, esattamente come tutti, quindi certo, non ti conosco bene, ma l'esperienza coi ragazzi mi porta a dire che ti conosco abbastanzaposso sembrare presuntuoso anche in questo caso, girala come vuoi, ma è così.
il "come" dire le cose, se permetti, lo scelgo io, nei limiti del regolamento, sarai poi tu a decidere come e se rispondere.
Spaccarsi il cul.o in palestra è sempre relativo.
Finche non ti bruci non puoi sapere cosa vuol dire "caldo".
Sia chiaro, con questo non stò mettendo in dubbio l'intensità dei tuoi allenamenti, ma anche io durante l'allenamento sono convinto che stò dando tutto, poi torno a casa e quando mi sono un pò rilassato ripenso alla sessione e dico: mmmm, mi sa che oggi mi sono grattato le chiappe...sicuro che non potevo fare meglio?
Io "osanno" solo Ronnie Coleman.
Lui si che si fa(ceva) il culo in palestra.
ripeto il presuntuoso non sono io ..non pensavo mica di farmi vedere e sentirmi dire sei un mostro..so benissimo ke ho molto da fare e migliorare e ho premesso che forse per i + non sarebbe piaciuto l'idea di definirsi ora..
ecco, in questa frase in particolare è riassunto il perchè della mia prima risposta (cioè perchè ti ho risposto in quel modo): tu premetti tuoi pareri, tuoi modi di vedere e tuoi difetti, ma non sei sincero.
e quasi come se avessi scritto: "guardatemi quanto sono fico, ho migliorato un casino, ora vi tolgo un pò le parole di bocca mettendo le mani avanti dicendo cosa so già che per voi è un difetto così non mi potete dire nulla perchè già vi dico che a me va bene così".
Io l'ho interpretata in questo modo, e sentivo il dovere morale di "smontarti".
E' ovvio che non mi aspetto un tuo "si, è così", anche perchè forse nemmeno te ne sei reso conto, ma ciò non cambia il dato di fatto.
Uno che VUOLE davvero migliorare non mette le mani avanti.
Non si giustifica dicendo "so già che gli amanti della massa e bla bla bla" e ribadisco che un'amante della massa non è un deficente che si riempie gli occhi e l'anima "dell'ingombro corporeo" di chiunque...la massa è massa MUSCOLARE, e se sopra c'è il grasso non si vede mica.
Se tu sei contento dei tuoi risultati, se ti piaci e sei pienamente soddisfatto come dici di essere, rispondi a questa domanda: perchè pubblichi le foto se non per raccogliere apprezzamenti?
se ti piaci così e volevi solo renderci partecipi, avresti semplicemente potuto pubblicare le foto commentando: ora sono così, risultato raggiunto, sono contentissimo!
Invece hai fatto tutto un ricamo dietro semplicemente perchè vuoi migliorare e sai di avere della carenze (a mio avviso parecchio grosse, ma questo dipende dai miei "standard" e non è rilevante), quindi, nonostante la momentanea soddisfazione, non sei del tutto contento.
Quindi deciditi, perchè, se chiedi opinioni, beh, ti prendi quello che viene...
sono gusti è vero ma pensavo che uno patito e probabilmente anche molto informato su questo sport come te potesse capirmi e invece sbagliavo
su questo punto...che dire?tempo al tempo
Un pò di ciccia, i jeans che stringono ecc ecc sono il prezzo da pagare per mettere su massa, se non sei disposto a pagare questo prezzo per anni, le tue già scarse(a detta tua) doti genetiche non ti faranno di certo migliorare, mi spiace ma è la realtà.
Ovvio che non devi diventare un porco, ma se già gli addominali sono in bella mostra non sei sulla strada della crescita.
A nessuno piace, sia chiaro, ma è il solo modo.
Segnalibri