tranquilli tranquilli a settembre ricomincio massa...per quanto riguarda matteo certo anke io avrei voluto avere qlk kg di +pultroppo meglio di così non si poteva ho spinto veramente al massimo tutto l'anno ...
...pultroppo diciamo non sono il classico tipo ke si dice ke se mangia bene e si allena bene cresce subito ..anzi tutt'altro
..però son fatto così e ci accontentiamo ..stessa passione di sempre stesso spirito e con il tempo si continuerà a migliorare...
..per quanto riguarda stallone ..lo so pultroppo faccio fatica...molta a mettere massa nonostante tutti i miei sforzi ..soprattutto sopra...ciò nonostante in 2 anni sono passato dal classico ragazzo ke vola se c'è vento a così e sono molto soddisfatto di me stesso..
infine fenix...non so che dirti..avrai la luna girata oggi...so che per prima cosa non è detto che tutti abbiano i tuoi stessi scopi..secondo io volevo definirmi e non sei certo tu a dirmi cosa fare..[tra l'altro mi sa ke sei davvero cieco perkè se vedi la foto pre e post si vede la differenza enorme di definizione] ..forse tu sei il classico a cui piace pesare 100 kg e alzarne 200 (non ke abbia qlk in contrario) ma io non sono così mi piace molto di + avere un fisico che mi piaccia guardare, un fisico armonioso e con cui mi senta a mio agio..(e dopo due anni sentivo la necessità di definirmi) e per quanto riguarda le critiche (che sono sempre ben accette) mi sembri andato un pò oltre..io sono un ragazzo appassionato di questo sport ke ci mette anima e corpo... e se magari tu sei più fortunato di me in quanto a genetica..e in un anno metti 20 kg di muscoli; bhe beato te...io non sono così ..ma non sarà certo questo, o i tuoi commenti intimidatori a farmi lasciare questo sport
.. le soddisfazioni me le tolgo tutti i giorni in palestra e chi mi conosce e sa quanto mi piace questo sport, quanto ci dedico, e quanto sono migliorato mi apprezza... e di certo non mancano gli apprezzamenti positivi da parte di tutti quelli della mia palestra, degli amici e dei conoscenti..
ah e un ultima cosa ...tu ti diresti un appassionato di questo sport?? non mi sembra ...visto ke i veri appassionati non si comportano in un certo modo....ma lasciamo stare..
ps ci vado lo stesso in vacanza..
Segnalibri