Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Dopo la definizione

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    tranquilli tranquilli a settembre ricomincio massa...per quanto riguarda matteo certo anke io avrei voluto avere qlk kg di + pultroppo meglio di così non si poteva ho spinto veramente al massimo tutto l'anno ... ...pultroppo diciamo non sono il classico tipo ke si dice ke se mangia bene e si allena bene cresce subito ..anzi tutt'altro ..però son fatto così e ci accontentiamo ..stessa passione di sempre stesso spirito e con il tempo si continuerà a migliorare.....per quanto riguarda stallone ..lo so pultroppo faccio fatica...molta a mettere massa nonostante tutti i miei sforzi ..soprattutto sopra...ciò nonostante in 2 anni sono passato dal classico ragazzo ke vola se c'è vento a così e sono molto soddisfatto di me stesso..
    infine fenix...non so che dirti..avrai la luna girata oggi ...so che per prima cosa non è detto che tutti abbiano i tuoi stessi scopi..secondo io volevo definirmi e non sei certo tu a dirmi cosa fare..[tra l'altro mi sa ke sei davvero cieco perkè se vedi la foto pre e post si vede la differenza enorme di definizione] ..forse tu sei il classico a cui piace pesare 100 kg e alzarne 200 (non ke abbia qlk in contrario) ma io non sono così mi piace molto di + avere un fisico che mi piaccia guardare, un fisico armonioso e con cui mi senta a mio agio..(e dopo due anni sentivo la necessità di definirmi) e per quanto riguarda le critiche (che sono sempre ben accette) mi sembri andato un pò oltre..io sono un ragazzo appassionato di questo sport ke ci mette anima e corpo... e se magari tu sei più fortunato di me in quanto a genetica..e in un anno metti 20 kg di muscoli; bhe beato te...io non sono così ..ma non sarà certo questo, o i tuoi commenti intimidatori a farmi lasciare questo sport .. le soddisfazioni me le tolgo tutti i giorni in palestra e chi mi conosce e sa quanto mi piace questo sport, quanto ci dedico, e quanto sono migliorato mi apprezza... e di certo non mancano gli apprezzamenti positivi da parte di tutti quelli della mia palestra, degli amici e dei conoscenti..
    ah e un ultima cosa ...tu ti diresti un appassionato di questo sport?? non mi sembra ...visto ke i veri appassionati non si comportano in un certo modo....ma lasciamo stare..
    ps ci vado lo stesso in vacanza..
    Ultima modifica di Madd88; 01-08-2008 alle 01:11 PM

Discussioni Simili

  1. rientro dopo le vacanze dopo un lungo periodo off
    Di steve reeves nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-2010, 02:28 AM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-2010, 03:32 PM
  3. Definizione di un programma: fase 1 Intensità: per quanto? e dopo ?
    Di Cesarone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 15-10-2010, 05:35 AM
  4. Dopo 1 mese e mezzo dopo aver cambiato palestra
    Di Brucelovesquat nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 02:46 PM
  5. definizione dopo la metabolica
    Di bonaldo85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-05-2007, 06:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home