Hai le gambe grosse rispetto al sopra?Wow su questo forum è una cosa che non accade mai!
Cmq bella definizione....ma con qualche kg in più staresti meglio.
Hai le gambe grosse rispetto al sopra?Wow su questo forum è una cosa che non accade mai!
Cmq bella definizione....ma con qualche kg in più staresti meglio.
No Pain,No Gain
eh già ..."pultroppo" (tra virgolette perkè alla fine non è mai un male avere le gambe "grosse" [tra virgolette anke questo perkè le gambe grosse sono un altra cosa XD!]) ho le gambe + avanti del busto ma la cosa che fa sorridere è che 2 anni fa quando partii nell'avventura...rakitico sotto peso e senza un muscolo erano forse il gruppo + indietro (sempre ke ne avevo uno avanti XD!) ...sembravano due polsi di un ragazzino del 3 mondo ...e non le ho mai dato la "priorità" ...ma sono cresciute così lo stesso
... per quanto riguarda i kg in + certo ...non voglio mica fermarmi qui ...punto al continuo miglioramento...spero l'anno prox di essere tanto definito come quest'anno ma con qlk kg di + di muscoli(magari messi su busto XD!)..anzi a dir la verità + ne metto meglio è
altri commenti?
Ultima modifica di Madd88; 31-07-2008 alle 11:34 PM
Non ti vedevo male neppure prima della definizione...secondo me era meglio se mettevi qualche kg di muscolo in più...e magari tentare la definizione tra qualche anno...se riesci a prendere kg senza sporcarti troppo!!
io invece di fare definizione comincerei a mangiare...manca massa specialmente sopra..Cmq la base c'è![]()
Segnalibri