la dieta dovrebbe essere sulle 2780 quasi 2800 kcal...in scarica...

Ma vado abbastanza ad occhio sugli alimenti...

La ricarica l'ho impostata su 3200 che ne pensi??

Vorrei fare la prima ricarica a 150 gr di chos!!