non sono stato tanto bene di stomaco in più doms ASSURDI alle gambe!
ho lasciato perdere la dieta e ho ricaricato. stasera pizza! almeno sono meno sotto stress. no wo, vedrò domani se andare o meno in pale a seconda dei livelli di forza. sarà la stanchezza, il bisogno di ferie ma faccio davvero fatica a recuperare. in più ho continui mal di testa...boh![]()
Cavoli mi spiace. Hai fatto bene: un giorno di riposo non può che farti bene...
Quoto Menphis.Mi sà che una bella vacanza non può fare altro che giovarti
Eccoci !
Sia lungi da me dire che ci capisco qualcosa... Io penso che, per esperienza personale, l'infiammazione e la rigidità muscolare indotta ai trapezi dall'allenamento mi porta mal di testa.
Questa è la mia osservazione, twins. Quindi, non so se sia analogo anche nel tuo caso.![]()
diciamo che è una possibilità concreta. probabilmente ho una qualche infiammazione ai tendini o ai nervi attorno al trapezio. non avevo pensato al lato legato "muscolare" come possibile causa. però pensandoci bene...ci può anche stare...nel bene o nel male rep for you!(appena posso!)![]()
Grazie.
Guarda, tutto è possibile. Ricordo ancora quanto mi colpì il problema che ebbe (Iron)Paolo tenendo il portafoglio sulla chiappa destra. Il nostro corpo è un sistema in equilibrio estremamente instabile !
Twins visto che ci sono ti racconto pure la mia...
anni fa...mi allenavo molto duramente...ero più convinto di ora...mi capitava spesso di avere delle grosse infiammazioni al trapezio(zona cervicale) che mi portavano delle grossissime emicranee e vertigini...
A volte dovevo stare a letto per 2/3 giorni per riprendermi...
Non so se è il tuo caso...ma ti garantisco che anche un ragazzo che si allena con me adesso ha questo problema...
E' successo un par d'anni fa, quindi, abbia pazienza della mia memoria fallace (cioè a forma di fallo). Se non erro, Paolo aveva problemi di sciatica che erano dovuti allo spostamento della chiappa destra, causato dallo spessore del portafoglio che lui portava dietro.
Da allora, io lo tengo da altre parti...![]()
mi sa che mi avvarrò della vostra esperienza...grazie.![]()
petto
- panca piana 6/5+1/8/8@118/128/88/88
- croci panca 30° 3x8/10@22
- panca inclinata multi 3xmax@100 (ora che ho scritto il peso capisco perchè ci sono rimasto sotto alla 6 rep
- croci al cavo alto 3xmax, tanto per...
un po' di lardominali...dai, non c'è male
Segnalibri