Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
bodyboy:
mi annoio profondamente a battibeccare con un presuntuoso (sconosciuto) su internet.. soprattutto se tende subito a dare del "pallonaro" a me e ai miei compagni d'allenamento non appena dichiariamo risultati superiori ai suoi.

quindi ti risponderò in modo educato e disponibile adesso e poi chiudo qui il discorso:

- zacros è 2°classificato agli italiani FIPL di powerlifting nella categoria -67.5kg
controlla sul sito della federazione la gara del 31 maggio 2008: Roberto Calandra

- per quanto riguarda me i video con i miei carichi (modesti a mio modo di vedere) sono disponibili alla luce del sole su YOUTUBE
il mio canale è facilmente consultabile accedendo al mio profilo qui su bbhomepage.

per il resto fai come credi.. rispetto i tuoi onesti risultati ma vola basso perchè oltre le mura del tuo condominio (dove magari sarai "grosso\forte\esperto") c'è tutto un mondo di atleti di un certo livello.
questa nn e presunzione punto primo. poi io nn ho messo in dubbio i tuoi risulati in palestra ho detto solo che io sn come san tommaso se nn vedo nn credo . poi ci sn perasone che riescono ad arrivare a picchi di forza massima in breve tempo e persone che ci mettono un po di piu , pero di solito chi arriva a picchi di forza elevai in breve tempo, tende a stabbilizzarsi su quell peso, e logico altrimenti saremmo tutti fortisssimi ed indistruttibili , puo anche darsi che ora che siete sui 125kg rimaniate cosi per anni senza aumentare perche pultroppo il corpo a i suoi limiti , mentre chi e ad un livello piu basso nn e edetto che nn possa superare i 125kg anche se in piu tempo come e giusto che sia secondo me , affaticarsi per sollevare tanto peso alla fine fa piu male che bene almeno nell mio caso parlo di me intendiamoci. poi per l0amor di dio , ci mancherebbe mica ho detto che nn siete bravi in quello che e solo che a me piace vederle le cose tutto qui .e infatti ora vado sui siti che mi hai indicato cosi puo darsi che imparo qualcosa.