eccomi..allora,è un paio di mesi ormai che ho iniziato ad allenarmi,avevo iniziato a maggio..ma con la scuola in mezzo alle scatole poi seriamente ho iniziato a giugno comunque tutti i giorni!avevo sistemato l'alimentazione ed ero partita dalla zona..che mi avevate consigliato e per il primo periodo è stata miracolosa,poi ho iniziato ad allenarmi ho aumentato i vari blocchi seguita dal mio istruttore che si intende di alimentazione e conosce sta dieta e devo dire che finora è andato tutto bene..
ero partita da una situazione davvero disastrosa (a giugno iniziata la palestra mi aveva preso misure,m.grassa,m.magra..70,3kg e il 28%massa grassa) ora beh,non che sia ottimae nemmeno buona..però è migliorata direi..sono a 63,1kg con comunque il 19,9%di massa grassa..ho ancora 12,5 kg di grasso addossooooo!!!oddio...

allora dalla settimana scorsa ho iniziato la nuova scheda e l'allenatore inoltre lunedì mi ha consigliato..anzi aveva perchè poi l'ho fatto..di abbassare i CHO nell'alimentazione e aumentare i grassi infatti ora sto a 50%kcal dai grassi,il 30% dalle proteine e il 20% dai CHO..secondo voi ho fatto bene?può andare come alimentazione no?..poi mi ha detto che più avanti me li farà abbassare ancora ma per ora di tenerli così per un pò..a kcal sto a 1400/die comunque.
volevo sapere se qualcuno aveva voglia di darmi qualche consiglio..magari riguardo l'alimentazione..sui grassi migliori diciamo,quelli che son da preferire..ho sempre usato o olio extra o mandorle io,per i CHO verdura (pomodori,insalata,coste o zucchine) e frutta(mele o pesche raramente dell'ananas fresca), e per le proteine pesce,pollo,fesa di tacchino o albume..ecco e poi se avevate voglia di dare un occhiata alla mai scheda e dirmi come vi sembra secondo voi..se qualcuno ha voglia la scrivo giu volentieri..non che non mi fido del mio allenatore ma per avere dei pareri o dei consigli ....posso?