sì ma allora io non ho fatto una zuccherata con la dieta che seguo ora,per le info che ho riportato dell'altra si,ok..sapevo che potevano anzi erano sbagliate..ma se su 700kcal prendo 64g di proteine (1,5xlbm) cioè 258kcal e 50g grassi (442:9) [alla fine le percentuali sono 37%kcal da prot e 63%kcal da grassi,non va bene per perdere massa grassa cosi???dovrei aumentare le prot e diminuire i grassi?ma poi hai detto che aumenterebbe la GNG quindi non vedo altra soluzione...],e i CHO a 0 li tengo?la GNG non avviene lo stesso scusa?(non è mica il processo da cui il corpo in assenza di CHO ricava il glucosio da altre fonti??)
o è meglio prendere comunque qualche grammo di CHO a ogni pasto?(per il cervello)
..e poi quello che volevo sapere..cioè,se il corpo per ottenere energia non ha CHO(tranne maagri una minima parte per il cervello),la ricava da grassi e proteine giusto?!ma prima comincia a smontare i grassi o le proteine?in base a cosa preferisce uno o l'altro?..perchè se smonta le proteine e non le usa per i muscoli allora queste poi non son tropppo poche e si perde massa magra?ma allora i grassi se poi non vengono smontati li accumula..o no?!..mi spiegheresti cosa sbaglio e ocme funziona bene il concetto?perchè vorrei sistemare questa dieta in modo piu corretto possibile,perchè di kg ne ho da perdere e abb,ma se non parto col piede giusto non credo che andrò molto lontano..anzi peggioro la situazione a quanto ho capito
![]()
Segnalibri