Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: foto ribelle759 mancano ancora 4 settimane giudicate

Predefinito

sinceramente per come ti atteggi mi aspettavo di piu'...

hai un buon fisichetto, ottime gambe ma sopra sei indietro, e le linee non sono granchè

se non sai posare, fai le foto da rilassato

Predefinito

su dai state calmi, secondo me non è masso male come fisico, però ribelle non devi atteggiarti cosi', da fastidio, ed è indice di pivellaggine

Predefinito

belle gambe e buon tricipite...per il resto non si capisce molto, mi dispiace
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Secondo me nelle foto di presentazione non si dovrebbe posare ma fotografarsi come se si stesse facendo una foto segnaletica, tipo quelle che fanno ai carcerati: avanti dietro e di lato senza mai dimenticare le gambe, perchè da quello che ho visto fin ora sul forum i migliori giudizi (per migliori intendo costruttivi) sono stati espressi giudicando ogni parte dal contesto totale e non dal gruppo. Così come hai fatto te è un puzzle da ricomporre solo che i pezzi non combaciano per via della dimensione (dimensione = zoom della foto).

Quello che voleva dirti twins è che lui non da importanza ai carchi ma all'estetica, all'armonia e simmetria delle forme e che potevi fare a meno di posare perchè si poteva lo stesso esprimere un parere.

Io al posto tuo mi rifarei le foto con più calma e come ti è stato suggerito e le riposterei. Poi dopo aver avuto qualche giudizio allenare i distretti che sono più indietro e far riposare quelli che devono armonizzarsi con il resto come ad esempio le gambe che sono avanti a tutto.

Ciao

Predefinito

ha un dorsale immenso,ma per il resto bel fisico...

collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42

Predefinito

grazie ,rifaro le foto senza posa tanto si capisce lo stesso se uno c'è

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
    grazie ,rifaro le foto senza posa tanto si capisce lo stesso se uno c'è
    guardati il thread delle pose e provale davanti allo specchio...ne bastano 3 o 4...ma foto complete, da capo a piedi, non mezzibusti...e sei ok...

Predefinito

petto braccia e spalle sono piccoli, per i dorsali non c'è una foto del back in modo da far giudicare ampiezza e spessore

le gambe sono grosse ma hanno una forma bruttina, sarà anche la sproporzione con l'upper body

in 4 anni di allenamento potevi essere messo molto molto meglio, non c'è bisogno che te la tiri così perchè c'è gente che in un annetto o 2 di allenamento è messa molto meglio

detto questo, se vuoi l'indirizzo di casa te lo faccio sapere, non c'è problema.

Un solo piccolo consiglio: non sono i muscoli grossi a determinare la forza di una persona in una rissa, ma sono velocità di contrazione muscolare e riflessi. Se fai BB per apparire "forte a pugni" hai sbagliato sport, dedicati al pugilato o a qualche arte marziale.

Predefinito

Dico la mia......ed ora tutti a ridere!!!

Nn mi piaciono le linee, sopratutto il dorso ed il petto.
    Dalle misure che hai riportato in firma, nn mi sembri manco molto grosso, quindi...mettere delle foto elencando i vari muscoli...nn credo che sia necessario.
    Il trapezio nn c'è...ma nn te ne sei accorto.
    Idem x le spalle...
    Ottime le gambe, ma la storia dei 145kg di bench, con un braccino da 38, mi sembra assurda, anche se è un'esercizio x il petto...che cmq coinvolge i tricipiti.

Nn ti critico, almeno nn per ora, ma sul forum ci sn tipi molto ben messi...quindi cosa ti aspettavi?

Poi postare 500 volte con ogni muscolo del corpo, esibendo fantomatici muscoli alla Levrone...ma ci sei o ci fai?

Poi nn accetti critiche dai pivellini di 20 anni?

Vuoi che ti faccia commentare da mio nonno o ti basta mio padre...sai ha ben 50 anni!

Ma va...

Ricorda che la modestia è alla base di tutto!

Poi, se da te i puledri hanno 38 di braccio...Twins è un Mammut!

Quoto tutti quelli che mi hanno fatto ridere...Nemintek, Twins, Zak e quell'antipatico di Call!

Almeno mi son fatto 4 risate...

EDIT: ho fatto una cazzat@...dovevo sreppare, invece ho reppato...chi compensa? Grazie in anticipo...
    Edit2: mancano 4 week x cosa?

Nn mi dire una gara, ti prego!
    Ultima modifica di tarantino; 22-07-2008 alle 10:29 PM

Predefinito

per 4 anni di palestra ti vanti troppo..vedo "bene" solo le gambe..il resto e' vuoto..magari dal vivo 6 messo meglio bo..

Predefinito

ciao roky, hai mischiato un po si cose bb con puglilato e mi sa che hai sbagliato anche persona,perche quello l'ho fatto per 10 anni quindi cambia atteggiamento che qua non fai paura a nessuno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Dico la mia......ed ora tutti a ridere!!!

Nn mi piaciono le linee, sopratutto il dorso ed il petto.
    Dalle misure che hai riportato in firma, nn mi sembri manco molto grosso, quindi...mettere delle foto elencando i vari muscoli...nn credo che sia necessario.
    Il trapezio nn c'è...ma nn te ne sei accorto.
    Idem x le spalle...
    Ottime le gambe, ma la storia dei 145kg di bench, con un braccino da 38, mi sembra assurda, anche se è un'esercizio x il petto...che cmq coinvolge i tricipiti.

Nn ti critico, almeno nn per ora, ma sul forum ci sn tipi molto ben messi...quindi cosa ti aspettavi?

Poi postare 500 volte con ogni muscolo del corpo, esibendo fantomatici muscoli alla Levrone...ma ci sei o ci fai?

Poi nn accetti critiche dai pivellini di 20 anni?

Vuoi che ti faccia commentare da mio nonno o ti basta mio padre...sai ha ben 50 anni!

Ma va...

Ricorda che la modestia è alla base di tutto!

Poi, se da te i puledri hanno 38 di braccio...Twins è un Mammut!

Quoto tutti quelli che mi hanno fatto ridere...Nemintek, Twins, Zak e quell'antipatico di Call!

Almeno mi son fatto 4 risate...

EDIT: ho fatto una cazzat@...dovevo sreppare, invece ho reppato...chi compensa? Grazie in anticipo...
    Edit2: mancano 4 week x cosa?

Nn mi dire una gara, ti prego!
    tarantola come ti chiami mi sa che la botta nel naso ti ha toccato anche il cervello uno come te non po che ridere da solo ,
    un consiglio invece di farti 4 risate fatti 4 visite dal neurologo che ne hai bisogno sei messo troppo male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
    tarantola come ti chiami mi sa che la botta nel naso ti ha toccato anche il cervello uno come te non po che ridere da solo ,
    un consiglio invece di farti 4 risate fatti 4 visite dal neurologo che ne hai bisogno sei messo troppo male
    Vabbe, anche se sei stato bannato, pongo la domanda...ma sei andato a guardare le mie foto prima di scrivere il post?

Vabbe...quando uscirai dall'oblio, me lo dirai...

Predefinito

Diritto di replica. Chiudo