8) VENERDI' 02/01/2004
a) PIEGAMENTI ESPLOSIVI SULLE BRACCIA: 4x5
Recupero 1'30" per ogni serie...
b) FLOOR PRESS CON MANUBRI: 4x5
Ho provato questo nuovo esercizio.Ho usato per partire manubri d 30Kg.avendoli trovati leggeri sono subito passato al max disponibile,cioè 32Kg.5 ripetizioni c stavano abbastanza larghe.Ho notato ke per fare questo esercizio è necessaria molta concentrazione e coordinazione affinkè i manubri nn vadano per i cazz.i loro!
c) PANCA PIANA CON PRESA ILLEGALE: 2x12
77Kg(fatte 10) 2'30" 82 Kg(fatte 8!)
Ho sbagliato peso e la seconda serie ho messo troppi Kg,per cio ne ho fatte solo 8 a fatica...inoltre la presa era così larga ke mi scivolavano quasi le mani...il pettorale esterno,come al solito,bruciava d acido lattico...
d) ESTENSIONI TRICIPITI(bilancere) DA SDRAIATO : 6x8
Tutte con 30Kg
Difficile questo esercizio.Difficile salire d peso senza "aprire" le braccia...
e) DISTENSIONI CON MANUBRI PANCA INCLINATA: 2x12
30Kg(10 colpi) 2'30" 30Kg(fallita,ero sfasciato e inacidato)
Mi ha fregato la seconda serie alla "panca con presa illegale"...sono contento d aver fatto cmq 10 colpi ben fatti con 30 Kg a manubrio in questo esercizio d panca inclinata.erano davvero pesanti.ho sentito tutto il corpo rabbrividire ad ogni ripetizione,specie gli addominali.la seconda serie nn sono quasi riuscito a muovere i manubri...
f) REMATORE PRESA SUPINAZIONE: 4x12
47.5Kg(10 colpi) 2'30" 50Kg(10 colpi) 2'30" 52.5Kg(8 colpi) 2'30" 52.5Kg(6 colpi)
Sono arrivato a quest'esercizio decisamente imballato,come al solito...le ultime serie,come si nota,ho ridotto le ripetizioni per mantenere la perfetta esecuzione,altrimenti sarei dovuto ricorrere a quello ke ho imparato si chiama "cheating"...
Stamattina,03/01/2004,stranamente sento i tricipiti molto meno indolenziti delle precedenti 2 volte in cui avevo fatto l'esercizio d).
ciauzzz!![]()

Segnalibri