io in piedi alzo parecchio di più...![]()
...the search for the truth...
allora sei l'eccezione che conferma la regola..
io dovetti abbassare il carico di 10 kg circa passando dal lento seduto alla military
no,la spinta è di spalle...
tengo le gambe un pelino flesse,così da inchiodare al pavimento e bloccare la schiena...quando son passato da in piedi a seduto ho perso quasi 10 kg...
...the search for the truth...
anche per me vale lo stesso,
credo perchè in piedi è possibile incurvare leggermente la schiena all'indietro coinvolgendo anche i pettorali alti ma è solo un'ipotesi![]()
e poi comunque in linea di principio, quando l'esercizio è più libero e meno sottoposto a vincoli (la panca in questo caso) che guidino il movimento il carico è sempre maggiore![]()
Io invece penso sia il contrario per me, proprio perché seduto puoi poggiare la sciena ed hai un supporto in più, non trovo altra spiegazione..
Nessun altro si è imbattuto nel mio stesso problema? Secondo voi è troppo da 60 kg di carico daseduto a 40 in piedi?
Credo che poggiare la schiena faccia si che il carico si sposti tutto su deltoidi e tricipiti,diciamo che non saresti marmoreo,cosa obbligatoria quando fai il lento in piedi altrimenti ti schianti al suolo in due nanosecondi .
Quindi concordo con gli altri che sia più facile sollevare il carico in piedi che da seduto
Segnalibri