Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto a un disperato...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clau_82 Visualizza Messaggio
    Voglio mettere su muscoli, muscoli e ancora muscoli, ma avendo un alto BF (citando glutammico) quale dovrebbe essere il mio PROSSIMO PASSO??
    per quanto riguarda l'allenamento quoto corvette, gli esercizi sono quelli, leggiti qualche diario e cerca di impostare un allenamento basandoti su quelli; poi una volta impostato postalo sul forum e sicuramente ti sarà dato qualche consiglio per migliorarlo.

    per quando riguarda l'alimentazione io fossi in te aprirei un thread nella sezione apposita del forum. quello che ti consiglio per il momento, avendo tu una bf altina, è di tenerti in normocalorica (ipoglucidica) in modo da fare un po' di ricomposizione corporea.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Grazie raga,
    seguirò i vostri consigli....a presto.

Discussioni Simili

  1. Disperato aiuto per perdere fianchi posteriori
    Di tarus87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 10:40 AM
  2. aiuto.....sono disperato
    Di deimos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-2010, 09:30 AM
  3. Caso disperato - Aiuto integratori
    Di uastasi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 03:15 PM
  4. disperato aiuto
    Di Zatoichi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-10-2008, 12:43 PM
  5. X Armando, AIUTO DISPERATO !!!!!
    Di Unleash nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-06-2006, 05:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home