Secondo me nelle foto di presentazione non si dovrebbe posare ma fotografarsi come se si stesse facendo una foto segnaletica, tipo quelle che fanno ai carcerati: avanti dietro e di lato senza mai dimenticare le gambe, perchè da quello che ho visto fin ora sul forum i migliori giudizi (per migliori intendo costruttivi) sono stati espressi giudicando ogni parte dal contesto totale e non dal gruppo. Così come hai fatto te è un puzzle da ricomporre solo che i pezzi non combaciano per via della dimensione (dimensione = zoom della foto).

Quello che voleva dirti twins è che lui non da importanza ai carchi ma all'estetica, all'armonia e simmetria delle forme e che potevi fare a meno di posare perchè si poteva lo stesso esprimere un parere.

Io al posto tuo mi rifarei le foto con più calma e come ti è stato suggerito e le riposterei. Poi dopo aver avuto qualche giudizio allenare i distretti che sono più indietro e far riposare quelli che devono armonizzarsi con il resto come ad esempio le gambe che sono avanti a tutto.

Ciao