E si purtroppo mi dovrò appannare, ma sicuramente questo è un discorso che prenderò a settembre...adesso voglio restare con una bf non troppo altaComunqe si, punto ad avere una massa muscolare molto piu consistente...
E si purtroppo mi dovrò appannare, ma sicuramente questo è un discorso che prenderò a settembre...adesso voglio restare con una bf non troppo altaComunqe si, punto ad avere una massa muscolare molto piu consistente...
Hai una buona struttura....mi piace....non ti ingrossare troppo non ti si addiceNella foto guardavi le cosce di quella del piano di sopra?
![]()
Magari,saranno 10 anni che lo sogno...
Beh, ottimi risultati, immagino 2 anni di costanza...che non è quella del piano di sopra
In effetti anche a me 65kg sembrano un po' pochi da ciò che si vede...a meno che le gambe... (?)
complimentoni, posta una foto delle gambe appena puoi...anche a me sembri più di 65 kg![]()
Ti rifaccio i complimenti anche qui sul forum! Te lo dicevo io che dimostri più kili!!! A presto compare
gran bel telaio....complimenti...visto che anche io come te mi alleno in garege con manubri e panca,che esercizi fai?
Segnalibri