Grazie ragà.Comunque si le gambe fanno cagàappena posso le posto dai...In ogni caso la genetica non è mai stata dalla mia parte,prima ero 1,72 per tipo 75kg de *****...poi a causa de una malattia ero arrivato a 54 kg......fortuna sto sport che ma rimesso in sesto e ora me sta a da grandi soddisfazioni. Per la cronaca..non sono di Brescia
![]()
esteticamente stai bene perché hai una BF bassa.
Ovviamente dipende dai tuoi obiettivi ma se vuoi mettere sù muscoli dovrai mangiare di più ed appannarti maggiormente (purtroppo)
E si purtroppo mi dovrò appannare, ma sicuramente questo è un discorso che prenderò a settembre...adesso voglio restare con una bf non troppo altaComunqe si, punto ad avere una massa muscolare molto piu consistente...
Hai una buona struttura....mi piace....non ti ingrossare troppo non ti si addiceNella foto guardavi le cosce di quella del piano di sopra?
![]()
Magari,saranno 10 anni che lo sogno...
Beh, ottimi risultati, immagino 2 anni di costanza...che non è quella del piano di sopra
In effetti anche a me 65kg sembrano un po' pochi da ciò che si vede...a meno che le gambe... (?)
Segnalibri