ah dimenticavo 3 cucchiai di olio al gg.
ah dimenticavo 3 cucchiai di olio al gg.
ma c'è un motivo particolare per cui DEVI fare 1 ora e mezza di aerobica al giorno? ci tieni troppo alla cellulite?
a che ora ceni? (vorrei capire se il pre-nanna è davvero indispensabile)
al limite potresti eliminare pane e pasta nei giorni in cui NON fai cardio (a meno che tu nn abbia particolari esigenze agonistiche nn è utile farlo tutti i giorni per un tempo così lungo)
Io leverei il pane....Può anche darsi che tutti quei carbo ti creino un picco glicemico troppo alto e una conseguente risposta troppo marcata dell'insulina,con un conseguente attacco di fame,che però sparisce man mano che la glicemia si ristabilizza.
PS: la dieta non è il massimo eh.
No Pain,No Gain
la dieta non è il massimo in che senso?Troppo povera o troppo ricca?Considerando che io mi alleno tanto in cardio i carbo dovrebbero starci no?Comunque anche se mi resta il languorino (non è attacco di fame) io tampono con caffè, non sgarro tranqui, posso sgarrare con un pò di verdura in piu al massimo.
mammamia certo che voi donne siete proprio fissate con questo cardio
siete quelle che ne subiscono maggiormente gli effetti collaterali eppure nn si riesce a togliervi dalla testa che si può dimagrire facilmente anche senza.
perchè mi piace e mi fa sentire in forma
che ti piaccia lo posso capire...
quindi nn lo fai per dimagrire ma solo per mantenerti? se così è avresti molto più tono muscolare facendo anche pesi levando magari mezz'ora di aerobica. cmq fai cm preferisci![]()
no no non ho necessita di dimagrire ma di tenermi in forma, per quello mangio anke il pane a pranzo, la sera lo evito però...si sai cos'è èe che col cardio mi sfogo proprio...dopo mi sento diversa, i pesi mi annoiano ci ho provato, allora la palestra non deve essere fonte di stress per me, ma mi devo svagare.
Segnalibri