Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Scusa, ma l'età anagrafica cosa c'entra ?

Come ho già avuto modo di scrivere, la disponibilità, la cultura, la volontà di divulgare di un utente può essere giudicata dagli altri utenti; non può essere imposta da un "grado" in un forum.

Detto ciò, a questo punto mi rendo conto di non essere stato chiaro: non mi riferivo alle regole del Forum. Mi riferivo al fatto che sostenevi l'assenza di controindicazioni sulla salute per l'utilizzo di anabolizzanti.

Sul Forum abbiamo scritto, riscritto e scritto ancora che i farmaci anabolizzanti fanno male. E molto.
ora te le numero le risposte cosi sara piu facile che mi capisci visto che e pane per i tuoi denti li hai usati prima.

1.l'eta anagrafica conta motissimo per esperienza e rispetto perche certamente se tu avessi 30 anni( cosa che nn credo minimamene) nei tuoi confronti ci dovrebbe essere piu risèpetto , e sn regole di vita non me le sto inventando io quindi devo saper cn chi parlo perche a me piace (come si dice a casa mia )rispettare il cane per il padrone nn so se sai il significato?
2.io nn parlavo dell fatto di rispondere a determinate cose ma dico solo semplicemente che ci sn modi e modi .
3 . ti ho gia risposto leggi bene la prossima volta perche mi sembra di essermi espresso bene.