Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: la nicotina nemica dei muscoli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Caro bodyboy,

come si dice dalle mie parti sei arrivato ieri con decorrenza domani e

- non hai letto una mazza del forum (visto che il thread sul fumo e sugli danni CERTI degli anabolizzanti ne abbiamo scritti degli zillioni);
    - scrivi in modo poco chiaro; dici di utilizzare un tono ironico, ma utilizzalo uno smile (sono gratis );
    - viceversa, mi sembra che il tono che utilizzi sia irritante e non inviti al dialogo.

Tralasciando concetti importanti ma non fondamentali come punteggiatura, coordinate, subordinate, utilizzo delle abbreviazioni da SMS, etc., non mi sembra che il tuo approccio sia dei migliori.

Sbaglierò di certo, vero ?

Viceversa, se il buongiorno si vede dal mattino, prevedo cartillini a iosa.
    nn mi sembra il caso di attaccare in questo modo accetto consigli e sicuramente nn ci siamo capiti pero io nn intendevo irritare nessuno forse ora mi stai irritando tu per il modo in cui mi vuoi dare cosigli ci sn modi e modi cmq fatto sta che io sherzavo e le faccine per le faccine ne mettero sicuramente di piu nei mei prox post visto che nn si capisce quando scherzo e quando parlo seriamente ora ad esempio le faccine non le posto cosi ci capiamo prima ma il fatto che sn arrivato ora nell forum che facciamo le differenze che ce il nonnismo in questo forum . nn so che disse tratta il prossimo tuo il padre tuo tratta te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    nn mi sembra il caso di attaccare in questo modo accetto consigli e sicuramente nn ci siamo capiti pero io nn intendevo irritare nessuno forse ora mi stai irritando tu per il modo in cui mi vuoi dare cosigli ci sn modi e modi cmq fatto sta che io sherzavo e le faccine per le faccine ne mettero sicuramente di piu nei mei prox post visto che nn si capisce quando scherzo e quando parlo seriamente ora ad esempio le faccine non le posto cosi ci capiamo prima ma il fatto che sn arrivato ora nell forum che facciamo le differenze che ce il nonnismo in questo forum . nn so che disse tratta il prossimo tuo il padre tuo tratta te
    e poi chi te lo ha detto che nn ho letto nnt di questo forum questo e un tuo pensiero forse ho letto piu di te e tu nn lo sai cm nn sai tante altre cose nn gudichiasmo subito e precocemente ci vuole inttelligenza e momento giusto anche per giuducare le persone e poi sto fatto che avete sempre questa mania di superiorita e volete fare le morali a persone che nn conoscete nemmeno ma chi sei prima di tutto dimmi il tuo nome e poi mi dai consigli quanti anni hai cn chi te la fai tu sei in grado di darmi consigli e un poco di buono io che ne so nn sara il tuo caso ma spero che tu abbia compreso il messaggio

Predefinito

ma spero che tu abbia compreso il messaggio
    No.
    speak softly and carry big sticks...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    No.
    si ma nn ho capito questo cosa c'entra cn quello che ho detto io le regole dell forum le ho lette e cn questo?ma questo nn vuol dire che tu possa giudicarmi e darmi consigli specie se dati in maniera nn adeguata e pooi specie per il fatto che sn nuovo dell forum nn ti autorizza a trattarmi cm un novellino visto che nn so nemmeno quanti anni hai e se devo rispettarti per una persona adulta o trattarti da ragazzino ce una bella differenza.

Predefinito

Scusa, ma l'età anagrafica cosa c'entra ?

Come ho già avuto modo di scrivere, la disponibilità, la cultura, la volontà di divulgare di un utente può essere giudicata dagli altri utenti; non può essere imposta da un "grado" in un forum.

Detto ciò, a questo punto mi rendo conto di non essere stato chiaro: non mi riferivo alle regole del Forum. Mi riferivo al fatto che sostenevi l'assenza di controindicazioni sulla salute per l'utilizzo di anabolizzanti.

Sul Forum abbiamo scritto, riscritto e scritto ancora che i farmaci anabolizzanti fanno male. E molto.

Predefinito

Virgolepuntievirgoladuepuntipuntipuntiesclamativip untiinterrogativipuntinidisospensione
    No, eh?

Predefinito

ce una bella differenza.
    In effetti... Sono PIENAMENTE d'accordo con te!

Predefinito

perchè la gente che si alza storta la mattina viene tutta qui???
    ...the search for the truth...

Predefinito

take it easy menpnw)

on lo hai detto tu che velocizza nell altro post
    aspe ora te lo posto
    mi hai confuso cn il mio amico andyn .
    cmq se lo ha detto lui è sicuramente giusto .

Predefinito

azz e poi dicono che gli anabbolizzanti sn pericolosi ma nelle controindicazioni mica ce' questa lista do effetti collaterali ba chi la sa la verita 'su queste medicine ce solo confusione e demonizzazione quest nn vuol dire che si debbano usare pero fa riflettere.
    se tu leggessi bene prima di sparare a raffica e questo mi conferma che parli senza prima capire le persone come sn fatte e specialmente cosa vogliono dire, ti accorgerai il mio scritto nn si riferiva come dici tu alla assenza degli effetti collaterali degli anabolizzanti , ma piu tosto alla lunghezza.quindi io facevo un semplice paragone tra la lista degli efetti collaterali delle sigarette e degli aas .ti accorgerai se leggi cn attenzione che paragonate , la lista degli effetti collterali dell fumatore e molto piu ampia tutto qui . nn volevo assolutamente dire che gli anabolizzanti nn anno effetti colatewrali gli effetti collatewrali li conosciamo e inutile c he mi dici certe cose nn stanno ne in celo ne in terra .ecco perche mi hai dato fastidio perche sei convinto di saperne piu di me nn conoswcendomi . spero tu abbia cvapito ora perche, mi fanno male le dita per scrivere .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    take it easy menpnw)

mi hai confuso cn il mio amico andyn .
    cmq se lo ha detto lui è sicuramente giusto .
    si mi sn confuso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    perchè la gente che si alza storta la mattina viene tutta qui???
    pippo nn so se ce l'hai cn me ma ti assicuri che io sn serenissimo mai sato meglio

Predefinito

Vabbe', lasciamo perdere.

Non c'è sordo più di quello che non vuole ascoltare (o in questo caso, cieco...).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da branco80 Visualizza Messaggio
    in effetti... Sono pienamente d'accordo con te!

Predefinito

dopo il post ESPLICATIVO() su anabbolizzanti e sigarette che stanno in celo io abbandono,e non perchè ce l'ho con te,ma per puro sfinimento...
    ...the search for the truth...