Quoto lo zio... dopotutto è sempre carne macinata, non puoi vedere capire che parti dell'animale usano.
Io mi fiderei solo di wurstel di qualità fatti dal macellaio di fiducia o al massimo presi in qualche negozio che ha solamente prodotti biologici
Quoto lo zio... dopotutto è sempre carne macinata, non puoi vedere capire che parti dell'animale usano.
Io mi fiderei solo di wurstel di qualità fatti dal macellaio di fiducia o al massimo presi in qualche negozio che ha solamente prodotti biologici
concordo
prima regola: evitare carni di dubbia provenienza: hamburger McDonaldStyle, wurstel ecc.
seconda regola: se devi mangiare i wurstel, mai leggere gli ingredienti
terza regola: se devi leggere gli ingredienti, mai chiedersi cosa siano certe cose
beh però chi se ne frega della parte dell'animale?
io guardo ai principi nutritivi (prevalentemente) e al sapore. poi i grassi sn saturi e più delle proteine, quindi nn userei wurstel di pollo per rimpiazzare la bresaola... però se uno fa rientrare il tutto nella dieta...
...io la penso così ditemi voi se sbaglio, perchè sbaglio...
Ricorda che i valori dell'etichetta sono valori medi.
Poi tutti i conservanti, coloranti e schifezze varie che contengono?
si si ok, io mi riferivo sl al discorso della parte dell'animale
cmq i conservanti stanno un po' dappertutto, nn so se sui wurstel (ma cm è scritto nel titolo del 3d??) ce ne sn + o - che negli affettati per esempio.
conservanti e carni di dubbia provenienza stanno anche nella carne in scatola strausata in questo forum...
nn mi sembra sia strausata cm dici... anche se il sottoscritto la trova molto comoda a essere sincero. poi la carne di dubbia provenienza è un po' tutta purtroppo.
Infatti macellaio di fiducia rulez! Compro carne al supermercato se sono proprio di fretta.
Magari non si risparmia ma una volta in bocca il gusto e la morbidezza della carne è tutta un'altra cosa!![]()
Segnalibri