tutta la tua storia di sigarette farmaci e anaBBolizzanti...ma non ti preoccupare...
(p.s. Poche ragazze da quelle parti,eh?)
...the search for the truth...
ps. ma che c'entra cn "dimagrimento e definizione"?![]()
nono che storia anabbolizzanti nn ne ho mai fatto uso se no nn pesavo 74 kg ma qualche kg in piu nn credi e poi un braccio di 37 cm nn e cosa di anabbolizzan te minimo deve arrivare a 45cm . per le ragazze sai cosa e che nn mi bastano mai e devo calmarmi cn una superpippa ogni tanto se no il testosterone arriva alle stelle![]()
no cmq scherzo alla fine da una cosa siamo andati ad un altra che centra cn il vizio di fumare nn lo so cmq si e detto tutto in questo post fumare fa male togliamoci il vizio e andiamo acorrere la mattina cosi si aprono i polmoni p.s per la foto nei post sei tu no perche se sei tu ti faccio la corte ahahahah
Caro bodyboy,
come si dice dalle mie parti sei arrivato ieri con decorrenza domani e
- non hai letto una mazza del forum (visto che il thread sul fumo e sugli danni CERTI degli anabolizzanti ne abbiamo scritti degli zillioni);
- scrivi in modo poco chiaro; dici di utilizzare un tono ironico, ma utilizzalo uno smile (sono gratis);
- viceversa, mi sembra che il tono che utilizzi sia irritante e non inviti al dialogo.
Tralasciando concetti importanti ma non fondamentali come punteggiatura, coordinate, subordinate, utilizzo delle abbreviazioni da SMS, etc., non mi sembra che il tuo approccio sia dei migliori.
Sbaglierò di certo, vero ?
Viceversa, se il buongiorno si vede dal mattino, prevedo cartillini a iosa.![]()
Segnalibri