Dicevo "complimenti" sul serio riguardo i nomi dei diari!
E ammazza oh che fisico!
Dicevo "complimenti" sul serio riguardo i nomi dei diari!
E ammazza oh che fisico!
buon diario!!![]()
Buon diario compare! Annota tutto che sono curioso di leggere!
sembri più grosso rispetto al tuo peso
posta allenamento e alimentazione![]()
Eccome qua,finito ora il work per il petto che ora elenco :
Distensioni Manubri Su Inclinata 5*6@28-26-26-26-26 piu due serie di pompaggio da 14 e 12 kg
Distensioni Manubri Su Piana 5*6@26-26-24-24 piu due serie di pompaggio entrambe da 14 kg
Croci Su Reclinata 3*12@16-16-14
Durata un ora circa...
Riguardo agli allenamenti che seguo,alterno programmi basati su 3*6 piu serie di pompaggio come quello fatto oggi a programmi basati su 4*12...
e cmq questo è il mio programma :
Petto : Distensioni su inclinata,piana e croci/distensioni su reclinata
Tricipit : Skull crasher,e dip con zavorra
Bicipiti : Curl Bilancere,Curl Bilancere Panca Scott e Curl Manubri Alternati
Schiena : Rematore Bilancere,Rematore Unilaterale,Stacchi e dorsali
Gambe : Le faccio di rado, causa partite di calcetto.
Spalle : Lento Avanti in piedi,Rematori Verso l'alto da seduto,Alzate Laterali e Busto Flesso,Tirate Al Mento.
Il programma come detto prima è semplice una settimana faccio tutto 3*6 piu due serie di pompaggio e quella seguente tutto 4*12 senza pompaggio.
Riguardo l'alimentazione non faccio conteggi o calcoli vari. Colazione 125gr di crema di riso
Pranzo : carne 200gr,150gr di fiocchi di latte e verdura..
Spuntino : 100gr di cotto (2gr di carbo,18 di pro e 3 di grassi )
Spuntino 2 : 200 gr di fiocchi di latte
Cena : Come pranzo ma senza i fiocchi di latte,metto o tonno o il cotto
Pre nanna : 100gr Fiocchi di latte
Il sabato poi capita molto spesso di smaialare con birra o paste salate alle 5 di notteMa non me ne faccio un problema,l'acqua e la ***** che me prendo il fine settimana gia il martedi lho smaltita tutta.
A volte poi vado a correre... o faccio 10 volte 40 metri di scatto o corsa di 20 min dove in ogni minuto effettuo 10 sec di sprint.
Dunque, per il wo mi sembra che manchino panca piana e squat....
Le gambe sono importanti da allenare
L'alimentazione mi pare molto povera di carbo e senza grassi..
L'olio non lo usi?
E tutti sti fiocchi di latte non ti fanno vomitare?![]()
Un wo lunghissimo....
cmq mi pare strano che sia durato 1 ora.... solo 3 esercizi...![]()
Un oretta ce la metti,considerando riscaldamento e streching finito il work out. I carbo ne metto pochissimi,faccio grosse ricariche il fine settimana, e i grassi li mangio quando capita.Ad esempio prima mi son fatto 40gr di noci,ma questo non tutti i giorni. La panca piana se leggi bene è presente,la faccio utilizzando le distensioni con manubri. Riguardo le gambe,bhè come detto non posso allenarle piu di tanto in quanto facendo due partite a calcetto de media in settimana,non ho voglia di arrivare a farle con le gambe spezzate. Il workout di oggi è stato corto,perchè ho deciso di allenare il petto da solo...
capito...cmq secondo me con una dieta un pò più equilibrata otteresti risultati ancora migliori![]()
Si su questo hai ragioneAppena posso darò un ritocchino.
Non è proprio la stessa cosa. La panca col bilanciere è uno dei 3 esercizi fondamentali, mentre le distensioni con manubri sono un esercizio complementare. Mi sembra anche che con i manubri si carica il 70-80% di quello che si caricherebbe col bilanciere, quindi con i manubri usi meno chilo...
Tieni sempre presente però che io ho iniziato solo da 4 mesi, per cui magari sto sparando un sacco di vac**te..![]()
Si che si carica di meno è vero. Con i manubri mi son trovato meglio, son cresciuto di piu,sento sensazioni migliori...saranno ormai 3 mesi che non tocco panca...
Oggi work out per bicipiti e tricipiti :
Curl Bilancere In Piedi : 4*6@42-44-46-46 + 2 serie per il pump
Curl Bilancere Su Panca 45gradi :4*6@32-34(fallita)-32-30+ 2 serie di pump
Curl unilaterali con manubrio : 3*12@14-16-16
SkullCrasher Da seduto : 4*6@22-24-24-26 + 2 serie di pump
Dip Su Due Panche :4*6@30-35-35-40 kg di zavorra + 2 serie di pump
Non mi lamento affato del workout effettuato,considerando che erano due settimane che non allenavo le braccia,sono abbastanza soddisfatto..con i carichi sono rimasto all incirca al livello di quando avevo mollato.
Stasera festa in piaggia per festeggiare i 18anni di una mia amica....![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri