Appunto Steel...anche io mi chiedo come faccio ad avere 18.5!!!e so che non è che abbia un problema di peso eccessivo..è più un effetto ottico...la solita pancetta e il punto vita...non dico con le maniglie ma..mi piacerebbe che invece di farmi il problema della pancetta vedessi un pò di begli addominali in evidenza!!!e questo perchè cmq di attività ne faccio!!!e al diavolo con il discorso della costituzione ecc..se uno si impegna..i risultati si DEVONO VEDERE!!!almeno un pò!
Vabbè...vedremo con la nuova scheda cosa viene fuori..forse l'aerobica che ho fatto per due anni e mezzo...non era unicamente ciò che ci vooleva..forse perchè si bruciava massa magra?booh..
..un'altra cosa...da settembre per qualche mese avevo iniziato a seguire una dieta zona che mi era stata data dalla mia insegnante di pilates....a chi la segue capita di strangugiare ogni sorta di carboidrato nel giorno libero...io stavo cominciando a preoccuparmi perchè oltre a non vedere più risultati mi capitava ogni settimana di avere questi attacchi di famecarboidratosa incontrollabile...e per niente salutare! (sia per la linea che per la psiche che per lo stomaco il giorno dopo!)
Sicuram era un problema mio, cmq fattostà che ho lasciato perdere i blocchetti.
Mamma mia come sono prolissa!!!sorry

booh..
)
sorry
Segnalibri