Francamente non hanno molto a che vedere le nostre alimentazioni. Non mi piace il timing e la scelta dei cho. Apporto proteico imho troppo basso..per i fat ci può stare sul breve periodo...
Francamente non hanno molto a che vedere le nostre alimentazioni. Non mi piace il timing e la scelta dei cho. Apporto proteico imho troppo basso..per i fat ci può stare sul breve periodo...
Grazie per aver guardato ! Per questa settimana terrei questa, per me che sono goloso è gia tanto eliminare il junkfood alla mattina (Mulino bianco pastine ecc) per la prossima al posto del miele metto i cracker wasa abbasso il riso a pranzo ,aumentando il pollo portando la quota proteica a 100 gr.A proposito con ipocaloriche e allenamenti lunghi x es 30 serie 1.5 ore può capitare si abbia difficoltà a prendere sonno?
secondo me così impostata nn ha senso.
se vuoi avere un approccio moderato alla low carb ELIMINA totalmente zuccheri semplici e derivati del grano\riso (pasta\pane\..) e assumi carbo solo da verdure che hanno una densità calorica minore ed un indice di sazietà elevato.
i grassi vanno tenuti altini proprio perchè è un approccio moderato e nn devi eccedere con il deficit calorico.
p.s. si, è normale avere difficoltà a prendere sonno.
cerca di allenarti un pò meno tardi o eventualmente sposta una maggiore quota calorica alla cena.
Quali verdure danno meno problemi di gonfiore gastrico ?A cena per esempio nn ne mangerei certo quantità industriali tipo oltre i due etti.Coi broccoli stavo bene rispetto all' insalata. Quali possono essere altri tipi di verdura simili magari da mangiare cruda? Avendo avuto l'anno scorso la birilubina indiretta fuori scala e presentando ancora un colorito a lato degli occhi giallognolo dovrei stare attento a non mettere troppi grassi?A inizio settembre comunque ripeto analisi complete dopo un anno, per ora fitte non ne ho come l'anno scorso che si presentavono spesso durante la giornata
Dimenticavo che l'anno scorso dopo le analisi feci un controolo epatico completo con sangue e urine e l'eco e fu tutto negativo.Quando parlai al medico curante con risposte alla mano sapendo che mio zio aveva avuto la Gilbert mi desse che potrebbe essere un valore per familiarità che tende a sforare
dovresti capire se anche tu sei affetto dalla sindrome di Gilbert (che comunque nn è una VERA patologia, ma una condizione congenita di ridotta captazione epatica della bilirubina indiretta per carenza di ligandina)
in teoria nn dovresti avere alcun problema a livello epatico.. al limite un ittero subclinico (cioè colorazione giallastra delle sclere [il bianco dell'occhio] in condizioni di stress e di digiuno) ma non si tratta di un problema epatico nè ha conseguenze a livello sistemico (la bilirubina diventa dannosa a concentrazioni elevate)
per quanto riguarda l'approccio alimentare le diete ricche in lipidi, nn vorrei sbagliare, sono addirittura consigliabili, perchè stimolano la liberazione della bile e la captazione epatica della bilirubina per la coniugazione.
dovresti anche evitare di distanziare eccessivamente i pasti
tendi ad avere problemi digestivi? (qualcuno li lamenta ma nn dovrebbero essere connessi alla patologia)
Segnalibri