ora ho capito cosa intendete per cheating...beh allora NON è il mio caso!fidatevi...con 80 e più kg,le braccia mi restano inkiodate ,riesco giusto a muovere le braccia stesse x il movimento.sinceramente mi viene da provare a usare il colpo d reni,ma nn riesco.anzi trovo ke la scott mi isoli esclusivamente il bicipite...forse vi dimenticate del mio peso corporeo,altro ke cheating!da seduto,nn riesco a opporre alcuna resistenza a quel peso sfruttando il c.d. cheating...cmq intorno al 6-7 gennaio avrò d nuovo lo "scantinato " disponibile e lì farò un breve video dell'esecuzione d sto esercizio...certo ke se avessi scritto ke ero alto 1.80m per 130 Kg nn si sarebbe neanke posto il problema vero?
in effetti ha ragione FDG...le volte ke ho fatto bicipiti da in piedi mi è venuto quasi naturale aiutarmi col resto del corpo,ma nn sulla scott,nn con quel pesorovare per credere
NOTE sull 'allenamento di IERI:
caz.zo...mi sento spossato.sono andato a dormire a mezzanotte e mezza e mi sono svegliato alle 8...mi hanno tirato su con un paranco!!!mi fanno male tutti i muscoli del corpo(tranne i tricipiti....boh...nn c capisco piu nulla!).incredibile,nn so se sia un bene o un male....![]()
![]()
ciauz!!

rovare per credere
Segnalibri