Originariamente Scritto da
Semtex
In riferimento al discorso esercito, io da ex volontario ti posso assicurare che se non sono incompetenti poco ci manca. Gli integratori di normale assunzione quali BCAA, pro, Gluta, Crea non danno alcun valore sballato o anomalia. X l' analisi delle urine eventualmente se tu non lo sai, espelli la prima parte che è quella più incriminata, nella provetta "metti" la parte finale. A me avevano riscontrato il favismo, che se non erro è una patologia molto popolare nei soggetti che mangiano fave e legumi in gran quantità, soprattutto coloro che abitano in zone dove si producono tali ortaggi.. (gran c@g@ta xkè all' esame successiv l' esito è stato negativo). Mi avevano riscontrato un soffio al cuore, ma chiunque faccia un certo tipo di sport lo ha..
In conclusione, sempre in termini moderati, assumi ciò che necessiti x il tuo programma di allenamento, lo stesso dicasi x l' alimentazione, che già sai deve essere controllata, ma non farti paturnie xkè se vogliono farti passare anche se sei alto 1.63 e il limite è 1.65 ti fanno passare..chi ha orecchie x intendere intenda..
Buona fortuna!
Segnalibri