Beh oddio con l'80% del massimale 8 reps te le scordi, ma ti consiglio di non fissarti su % e cose così.
In ogni caso per sviluppare massa non è indispensabile il cedimento concentrico ad ogni serie![]()
Beh oddio con l'80% del massimale 8 reps te le scordi, ma ti consiglio di non fissarti su % e cose così.
In ogni caso per sviluppare massa non è indispensabile il cedimento concentrico ad ogni serie![]()
Vabbè 80% era l'esempio, la stessa domanda l'avrei potuta fare su altre percentuali, era per il fatto che la % sul 1RM cambia in una serie a cedimento sempre o solo alla fine.Originariamente Scritto da Nemintek
Io non sono molto interessato alla massa, più che altro mi piacerebbe diventare forte sulle 3-4 reps su Squat, Trazioni, Piana e Lento ed avere un buono scatto sul breveOriginariamente Scritto da Nemintek
Forse un po' troppe cose che dici?
Beh se vuoi diventare forte sulle basse reps il cedimento te lo devi scordare e cominciare a lavorare a buffer....vedi che ora le cose cominciano a farsi più nitide![]()
Ok, però siccome sono niubbissimo del BB forse per ora devo fare un po' di massa.
Comunque il discorso di sopra mi interessa a prescindere... andrebbe approfondito.
Segnalibri