Scusa la curiosità... ma quanti grammi assumi alla fine?...
Scusa la curiosità... ma quanti grammi assumi alla fine?...
prendi la carnitina prima di andare a dormire,perchè stimola la produzione di GH, e ti aiuta nel recupero
Solo confusione nel leggere in giro... non riesco a capire ancora se la grammatura va in base al peso o cosa...
io quando l'ho usata, l'ho usata in 2 assunzioni: mattino e pre wo 2g in tutto. molti arrivano anche a 3g, e qualche volta ci sn arrivato anch'io quando stavo + giù. ho speso 30€ e nn lo rifarei, nn ci ho trovato minimo miglioramento delle prestazioni, quindi imho nn serve a un ***** . altri si sn trovati bene... che ti devo dire?
mai sentito di assumerla prima di dormire...
la carnitina dovrebbe facilitare la beta ossidazione, quindi prima dell'aerobica o del wo in generale potrebbe essere utile, e anche la mattina visto che appena svegli si tende a usare i grassi. imho chi trova utile la carnitina ha carenze della stessa e per questo trova dei benefici dall'usarla, ma questa è sl una mia opinione.
Salve bb allora volevo porvi una domanda : ho acquistato della carnitina in pastiglie da 500 mg secondo quanto scritto da voi , dovrei assumerla prima di colazione e nel pre wo allora ho pensato di assumere 1mg al mattino e 1 mg al pre wo.
La domanda che volevo porvi è : per quanto tempo devo assumerla e quando non faccio attività fisica quando la devo assumere?
P.S. posso assumere lo stesso le pro?
Cordiali saluti.
Segnalibri