Ciao Meo, guarda ti dico che il discorso che stai facendo è ben più complesso di quel che sembra.
Perchè? Perchè praticamente ci stai chiedendo quale sia la migliore strada, ed il BBing che è lo sport più relativo in assoluto non ha delle verità assolute che valgono per tutti.
C'è gente che si allena sempre a cedimento e che riesce ad esprimere tantissima intensità e cresce senza problemi, mentre c'è gente (come me) che non riesce ad esprimere abbastanza intensità ed allena ogni muscolo 2xweek a cedimento.
Qui sta a te vedere e trovare la tua strada, ti assicuro che non è facile, ma una volta che l'avrai imboccata fidati che non sbanderai più![]()





Rispondi Citando
Segnalibri