Bella questa.. cit. di chi?Originariamente Scritto da dArK86
Io la mia prima sigaretta l'avrò fumata che avevo 7-8 anni, poi ho sempre fumacchiato ma poco anche con intervalli lunghissimi, finchè verso i 14 anni mi facevo 5-6 spinelli al giorno e sono diventato dipendente del tabacco che usavo per le canne, fino a pochi mesi fa me ne fumavo 20-25 al giorno (anche MS) sembravo una trivella, se iniziavo una sigaretta insieme a qualcuno io la finivo quando lui ne aveva consumato un terzo.
Ho sempre provato a smettere ma ci sto riuscendo solo da pochi mesi grazie al fatto che ho iniziato ad allenarmi percui mi ricordo sempre che se mi accendo una sigaretta ricomincerò a fumare e caleranno le mie prestazioni sulla corsa e sollevando pesi.



) sembravo una trivella, se iniziavo una sigaretta insieme a qualcuno io la finivo quando lui ne aveva consumato un terzo.
Rispondi Citando
Segnalibri