sisi sei un brutto cazzaro cressi ahahahaha
ahhhhhhhh l'invidia
avessi io i tuoi carichi in panca per quel volume, anche per un po meno rip ahah![]()
sisi sei un brutto cazzaro cressi ahahahaha
ahhhhhhhh l'invidia
avessi io i tuoi carichi in panca per quel volume, anche per un po meno rip ahah![]()
Ultima modifica di 123456789; 04-07-2008 alle 07:03 PM
macche invidia..ma poi di che?..basta non darli importanzaun po come i bambini..
8X8 @ 95 Kg rest 40"...
Quanto hai di massimale in questo momento??
chiudo il diario perche' son troppo cazzaro postero' solo nei 3ed
Non fare l'offeso dai, poi il bambino sarei io![]()
se leggi veramente non lo posto piu da un po siete voi che l'avete riaperto quindi per favore sparisci![]()
Ho solo fatto una domanda..in linea teorica la panca ci sta...è + sullo stacco in 8X8 che mi si storce il naso..
ok chi vuol andare fuori per 1 mese?
Stop ai flames e off topic non seguiranno avvertimenti pubblici o privati.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Oh BBH ma siamo pazzi?? Guarda che qui nessuno flamma o altro..è stato postato un dato e sono state poste delle domande a cui non è stata data risposta (scelta rispettabilissima come è lecito domandare..da parte mia senza nessuna malizia tra l'altro visto che ho detto che la panca è fattibile [Giroda 1RM - 35% per i muscoli grandi...ma forse la mia richiesta di massimale era troppo celata per chi queste cose non le capisce..era TECNICA come domanda]).
Ricordiamoci che non è un blog ma un diario aperto a tutti quindi tutti possono postare ed esprimere la propria opinione.
Cmq una cosa la devo dire: la richiesta di farti intervenire è davvero patetica e meriterebbe 2 pizze per lato...
Segnalibri