Risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Diario di Nosferatu

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Scrivo oggi il w.o di ieri poichè ho avuto problemi di rete!

Allenamento del 03/07/2008

7° allenamento (panca volume)

Piana: 4x10 @46 kg (ultima serie parecchia fatica)
    Inclinata: 3x10 @30 kg (qui ho dovuto usare 30 kg perchè ero stanco, mi sembra che ne usavo di più ho scordato ad appuntarlo in passato)
    Lento avanti: 4x10 @30 kg (bene ma l'ultima serie 8 reps)
    Rematore: 4x10 @40 kg (bene con buffer)
    Rematore man: 3x10 @22 kg a man. (bene, ultime reps un po' forzate)
    Superset: curl bilancere \ French press: 3x12\15 (se riesci 4x12) curl: 3x12 @12 kg a manubrio french: 3x12 @8 kg l'ultima serie del braccio sinistro 6 kg (oggi l'ho fatto con i manubri e l'ho fatto un braccio alla volta, anche perchè il french con manubri mi riesce meglio se lo faccio così...ho sentito lavorare i tricipiti a dovere)

curl manubri 1xsfinimento @12 kg a man. (l'ho aggiunto io per vedere le braccia scoppiare)

Commenti:

Bel w.o solo che oggi sono stato al mare e a me il mare distrugge....comunque buon w.o poi vabbè il solito discorso del caldo che mi indebolisce!!!

Predefinito

Allenamento del 04/07/2008

8° allenamento (squat\stacco volume)

Squat: 5x5 @76 kg (bene, ultime reps un po' compromesse dal caldo ma comunque finite)
    Stacco: 5x5 @76 (bene...non ho mai provato il massimale...mi regolo un po' con lo squat, comunque credo siano simili come 1rm)
    Good morning: 3x12 (nn troppo pesante) (sono stato costretto a saltarlo...ieri mi sono scottato le spalle e era insostenibile il bilanciere nel momento del piegamento)
    Calf in piedi 2x14 @68 kg (avrei potuto caricare ancora)
    Scrollate 3x12 @16 kg a man. (si poteva caricare di più, ma meglio non compromettere l'esecuzione)
    Addome (3x20 appesantite con 5 kg...adesso mi è presa ad appesantire!)

Commenti:

Apparte le spalle che mi andavano a fuoco per la giornata di ieri al mare è stato un buon w.o, ho caricato anche parecchio di più nello stacco 5x5 rispetto al solito e mi sono reso conto che probabilmente il massimale qui è simile allo squat!!!

Predefinito

6 un pazzo..io non ci sarei riuscito a fare stacco e squatt assieme con sto aldo infernale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    6 un pazzo..io non ci sarei riuscito a fare stacco e squatt assieme con sto aldo infernale
    AHAHAHHAHA!!!

Si è moooolto caldo...e poi ieri mi sono pure scottato al mare infatti ho dovuto saltare il GM!

Però se mi metto in testa di arrivare fino in fondo lo faccio...sto diventando veramente malato co sti pesi, non me lo sarei mai aspettato

AH...comunque bevo acqua come un disperato!!!

Predefinito

si dice bevo come un cammello!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    si dice bevo come un cammello!!
    si lo so, solo che qui da me ogni tanto per esagerare diciamo "come un disperato"!!!

Predefinito

Salve ragazzi...in questi giorni internet mi sta facendo dannare :evil: .....cmq aggiorno il diario con gli allenamenti di ieri e di oggi!

Allenamento del 07/07/2008

9° allenamento (panca pesante)

Panca piana bilancere: doppie a salire fino a 2x2 @64 66 kg (bene, probabilmente potevo caricare qualcosina in più...ma meglio non rischiare)
    Floor press: 5 reps a salire fino a 3x5 @16 18 22 kg (bene)
    Rematore 3x3 @66 kg (buono)
    Trazioni 3x6-5-4 (sono migliorato, prima ne facevo massimo 4 adesso riesco ad arrivare a 6)

Commenti:
    Buon w.o, ho notato con piacere che sono migliorato nelle trazioni, forse qualcosina anche nella panca...non ne sono certo però!!!

Allenamento del 08/07/2008

10° allenamento (squat stacco pesante)

Squat: doppie a salire fino 2x2 @94 96 kg (ottimo...sicuramente il massimale è aumentato)
    Stacco: singole a salire lasciando buffer senza arrivare al massimale @96 98 100kg (volevo fare un 5x1 ma per mancanza di tempo ho fatto un 3x1....molto soddisfatto...ah 100 kg non è il massimale)
    Calf in piedi 4x20 @66 kg (bene)
    GM: 4x10 @50 kg (mi fa troppo male nel punto d'appoggio ma l'ho finito)
    Scrollate col bil. 3x10 @50 kg (bene...ma è stata più una prova)
    Addome 3x20

Commenti
    Buon w.o, oggi era anche più fresco il clima quindi mi sono allenato meglio, sono molto soddisfatto di squat e stacchi....sono curioso di sapere l'1RM di questi due esercizi!!!