ok mandamele, ok ti cito i testi:
Come raggiungere la zona barry sears
Alimenatazione e salute lega italiana contro i tumori
Vari libri che nn ho sottomano e nn posso dirti autore
300 riviste tra muscle e fitness e flex
vari argomentazioni su internet..
citarti ariticoli per articoli nn e possibile...
MIIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOOOOOOOOO]#]
#]
#
oltretutto trovo abbastanza patetico aprire due thread praticamente uguali per sentirsi dire "quanto sei bello, quanto sei ganzo, wow che trasformazione"
siccome nel primo non hai ricevuto "abbastanza lodi" ne apri un'altro?
evidentemente non è che sei questa gran cosa, non ci hai pensato?
io ho un atleta che da 148 e passato in un annetto a 85 e 148 ora li fa di squat 4x12...
non dico che siano cose comuni, ma solo perchè non vengono fuori non vuol dire che tu sia un fenomeno...
scusatemi quello è un gran fisico....
e andiamo bene di nulla!
proporzioni inesistenti
braccia grandi spalle piccole addominali poco sviluppati schiena scarsissima!
e il tuo bf è ben sopra al 14% nn diciamo cazzate por favor!
piu' che bb sembra che hai fatto rugby!
nn sopporto le persone che si sentono fighe quando invece sono ben lontane dall'esserlo!
nn voglio dire che nn hai avuto una buona trasformazione,ma cerca di rimanere nel tuo e di nn fare il gradasso con tanti discorsi che in questo forum ci sono persone che ne sanno certamente piu' di te,poi invece di postare foto su foto discuti anche di altre cose......ma io qui ma io di la'...![]()
Ultima modifica di MYO; 04-07-2008 alle 10:45 AM
Cavolo sto usando proteine in polvere da qualche anno...aiuto!!! Perderò tutti i miei muscoli!!!
no non perdi i muscoli...però sei drogato e tutto quello che sei lo sei perchè prendi gli integratori...se smetti vedi come ti trasformi, diventi l'uomo di gomma dei fantastici 4...
Scusate se mi intrometto...
Ricordo male o la dieta a zona era 40-30-30 carbo-pro-grassi???
E poi assumere il 35% delle kal/giorno la colazione e lo spuntino solo il 5% (che è la 7° parte della colazione) è una cosa assurda...
il 5% cos'è? una mandorla, 1/4 di mela e una fetta di bresaola???
Alessandro ho sempre ammirato le persone che sono convinte di quello che dicono però tu devi capire una cosa.
Eri 140 kg se non ho letto male e ora sei 90kg.
Iniziando una dieta ipocalorica qualsiasi e allenandoti con i pesi non hai fatto altro che far diminuire meno possibile la massa magra e più possibile la ciccia...
Non è che eri secco e hai guadagnato kg su kg di muscoli capito?
I muscoli ce li avevi già sotto alla ciccia e non hai fatto altro che tonificarli un pochettino e mantenerli più possibile senza saperlo, aiutato da una struttura massiccia.
In sostanza mi sta bene che metti la tua foto con la tua trasformazione ma devi capire che io ti posso fare i complimenti solo per i kg persi, perchè di muscoli acquistati ne hai 0.
Cordialità, Renato
@WWW.BODYBUILDINGGND.TK
Eppure questa discussione era partita bene!
Sembra che strada facendo si sia guastata......io non prendo aminoacidi perche' sono tirchioaltrimenti ne ingurgiterei a secchi !, preferisco spendere i soldi per i profilattici....mi piace gonfiarli
![]()
beh nn usando foto con luce favorevole per prima cose seconda con pompaggio.. beh schiena nulla effetivamente si sollevare rematore a un braccio con 70 kg per 4 rep si e poco ecc ma comuqnue va beh lascio perdere discorsi inutili
comuqnue traslate le cose... con le proteine in polvere diminuisci l'assorbimento dei cibi solidi... comunque lasciamo stare rimanete delle vostre idee tanto e inutile....
permettimi ma dove l'hai letta questa
cmq senti: quando dici "lasciamo stare...lasciamo perdere..." ecc ecc fai un favore a tutti: fallo davvero e lasciaci perdere con queste menate da "granduomo" che grazie al cielo certe cose non solo le abbiamo studiate e lette ma sperimetate sulla pelle per anni...e non sono tre anni ma ben di più...quindi davvero, lascia perdere, che se siamo forti di certe convinzioni un motivo c'è, non è che qua veniamo giù dalle nuvole e aspettavamo te, unica vera fonte del sapere...ok bravo, hai dimagrito, ora diventa hp + 30 al (vero) 10% e allora magari qualche complimento ci scappa...
Segnalibri