Salve ragazzi ho acquistato questa Panca FitSport 244,il limite è di Leg Extension è di 25 Kg se ne aggiungo altri 5 secondo voi succede qualcosa?
Grazie mille ragazzi![]()
Salve ragazzi ho acquistato questa Panca FitSport 244,il limite è di Leg Extension è di 25 Kg se ne aggiungo altri 5 secondo voi succede qualcosa?
Grazie mille ragazzi![]()
Normalmente, i limiti aziendali sono ampiamente superabili nell'uso normale.
Tuttavia, occorre anche avere un occhio alla sicurezza: verifica quali sono le parti in movimento o saldate del leg ext.
Una domanda: perché utilizzi il leg ext ?
@tattoos
ok...a dire il vero mi è arrivata proprio oggi e effettivamente scrivendo la scheda nn l'ho messo nemmeno questo esercizio
@dark
infatti,per il reggibilanciere il limite sn 80KG e sono ancora lontano,oramai già ne ho rotta + di 1 mattonella
ragazzi se posto la scheda mi date qualche consiglio.
LUNEDI
Panca piana 4x5/5x4/6x3
Spinte inclinata 3x8-10
Alzate Laterali 2X8
French press con bilanciere 5X5
Tricipiti supino al cavo basso3X12
Trazioni 5x5
CRUNCH 5X25
MERCOLEDI
Stacchi rumeni 4x6
Stacco leggero 5x6
Squat 5x7/6x5
Curl bilanciere 4x8
Curl scott 3x10
Bicipiti Curl Martello 4x8
CRUNCH 5X25
Venerdì
Arnold press 4X8
Trapezio Scrollate 4x10
Rematore 4x8
DELTOIDE LENTO AVANT 4x8
Pullover su panca piana con manubrio 3X13/15/13
Croci in piedi con manubri 4*10
LENTO DIETRO CON BILANCERE SU P. 80° 4x8
CRUNCH 5X25
massacratemi
anche la dieta la seguo seriamente (ho letto quasi tt il forum alimentazione),magari dopo ve la posto
![]()
Ultima modifica di francoboos; 02-07-2008 alle 10:08 PM
Personalmente la penso così:
I multiarticolari sempre all'inizio (trazioni dopo la panca o al massimo dopo le spinte, rematore all'inizio)
Stacchi rumeni + Stacchi (anche se leggeri) + Squat (4x6, 5x6, 5x7) li vedo davvero un po' troppo.
Più in generale mi sembra un po' confusa la scelta degli esercizi e l'ordine...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok e mi consigli di ridurre le ripetizioni o togliere un esercizio?
Stacchi rumeni + Stacchi + Squat quale tolgo?
Segnalibri