Ma è quella ke hai trovato su internet??Di A.S.??
...anke se hai fatto qualke modifica nn va bene
Ma è quella ke hai trovato su internet??Di A.S.??
...anke se hai fatto qualke modifica nn va bene
[quote=axel11;399379]Ma è quella ke hai trovato su internet??Di A.S.??
...anke se hai fatto qualke modifica nn va bene[/quote
spiegami nel dettaglio perche non va bene
![]()
Finalmente leggo per la prima volta una dieta di definizione come si deve, nel senso che ci sono giorni di carica e giorni di scarica di carbo...
L'unica cosa ribelle ,cambierei lo chema dei giorni che hai proposto..allora, i giorni consecutivi di scarica si decidono in base alla massa grassa che possiedi...io per es a fine massa, si vedevano gia le linee degli addominali, allora ho fatto uno schema "carica-scarica-carica-scarica....." dopo un mese e mezzo ero già bello asciutto..
Quindi se mi dici il tuo BF o mi fai una descrizione di come sei ora ti posso dare una mano...
ok !!
2 mesi fa finivo la fase di massa ed avevo le sequenti pliche:
Tricipite % 4
Torace/Petto % 5
Ascellare % 7
Sottoscapolare %10
Soprailiaca % 15
Addominale % 12
Coscia % 10
totale % 9,5
altezza 169
polso 19,5
peso 84
Questa mattina pesavo 78,5 kg pero devo farmi ancora le pliche quindi non so a quando sono ,penso cmq intorno all'8 % da premettere che oggi facio la ricarica![]()
xchè IMHO se utilizzi scarica e ricarica ke può andare benissimo nei giorni di scarica terrei quasi del tutto assenti i cho..ma li li vedo sia a colazione ( 10 fette biscottate sn tante)ke nello spuntino...poi sei molto basso in grassi
non avevo mai sentito di low carb con giorni di carica e scarica...
Ultima modifica di ribelle759; 03-07-2008 alle 04:51 PM
attendo opinioni
Allora, con la tua altezza,peso che hai e BF mi sembra di capire che hai una bella massa muscolare...Però basatì sulla fascia addominale....
se sulla fascia addominale non hai molto io farei 2 giorni scarica-1ricarica-2scarica-1ricarica...e così via...se invece hai su molto adipe puoi fare anche 3scarica-1 ricarica-3scarica-1ricarica...vedi tu,xchè anche se ho la plicometria non riesco a regolarmi,dovrei vederti...
Cmq diamo un occhio alla dieta..Ti dico già da subito che questo tipo di dieta funziona solo se c'è almeno una differenza di 800-1000Kcal tra scarica e ricarica...quindi fai poi i tuoi calcoli...
[quote=
infatti nella scarica sono a 1570 kcal circa
mentre nella carica 2450 kcal circa
da premettere che sto sequendo un metodo di alenamento PHA modificato
Segnalibri