che io sappia si cresce fino a 21 anni in teoria. che io sappia la corsa può far crescere le ossa cm il nuoto. ora, può essere che sappia sl un mucchio di cazz.ate, ma nn ne sn sicuro.
che io sappia si cresce fino a 21 anni in teoria. che io sappia la corsa può far crescere le ossa cm il nuoto. ora, può essere che sappia sl un mucchio di cazz.ate, ma nn ne sn sicuro.
Ultima modifica di andyn; 02-07-2008 alle 02:53 AM
"this grip loosens but it never breaks"
- nn c'è un'età precisa fino alla quale TUTTI cresciamo in statura (tralaltro la crescita ossea nn si sviluppa solo in lunghezza)
per verificare le proprie possibilità di crescita bisognerebbe fare una radiografia delle mani per valutare la presenza di cartilagini metafisarie (le cosidette "cartilagini d'accrescimento")
- la corsa,il nuoto, la pallavolo, il basket.. nn fanno diventare + alti
- i pesi nn fanno diventare bassi (se così fosse allora anche i traumi della corsa o dei salti dovrebbero arrestare la crescita delle gambe)
Ragazzo, quello che ti ci vuole è una negroplasticaciao raga vorrei chiedervi se esistono degli esercizi x crescere di statura xkè sinceramente nn arrivo neanke a 1.80 sono 1.74![]()
![]()
Avete parlato di chirurgia estetica, se non sbaglio ho letto una cosa poco tempo fa.
In pratica ti immobilizzano le gambe in un estensore dotato di filettature.
A questo punto ti rompono letteralmente le ossa e provvedono a svitare le filettature dell'attrezzo in modo da far allontanare le estremità delle ossa rotte. Come ben sappiamo la calcificazione delle ossa è sempre un po sporgente, in pratica si forma una gobba, perciò sfruttando questa caratteristica l'osso calcificato si riformerà più lungo.
E' una via di mezzo tra masochismo e tortura medioevale, infatti l'osso si rompe 2 volte al giorno per 3 mesi. I risultati possono variare tra 7 e 15 cm in base alla persona, ma si compromettono in modo permanente le gambe.
Link
Ultima modifica di xvertito; 02-07-2008 alle 04:31 PM
§56§#m![]()
O_o''
What The Fuck. Non ha una traduzione immediata in italiano. Potrebbe corrispondere al nostro
Me cojoni,
oppure al
Li mortacci.
![]()
Segnalibri