la prossima foto...vedremo ma non tarderà ad arrivare...temo!
la prossima foto...vedremo ma non tarderà ad arrivare...temo!
schiena
- vertical row 10/10/6 fino 95
- pulley basso supina 10/10/6 fino a 90
- lat triangolo 10/10/6+2 fino a 90
- rematore manubrio 2x8@36
- pin pull mp 10/10/6 fino a 150
- chest press 3xmax@75
oggi ho tirato su dei pesi per me inimmaginabili, che ***** mi sta crescendo la forza!in dieta?
![]()
Calcola che la serie allenante è una e quindi quella la tiri alla morte..cmq non vorrei sbagliare Andrea, ma nella lat con triangolo 90 non sono un pò pochetti per te??
come mai?? io la porto sempre allo sterno...![]()
potandotelo piu in alto (diciamo che passa a sfiorarti il viso e finisce all altezza della zona clavicolare) riesci a concentrare di più lo sforzo sulla parte alta/centrale della schiena (il mio target attuale)
ottimo!proverò brò...![]()
Segnalibri