Nn ho ben capito lo stacco..nel senso che proprio non ho capio cosa hai fatto![]()
Nn ho ben capito lo stacco..nel senso che proprio non ho capio cosa hai fatto![]()
in pratica
8/1/1/3@140/170/170/150 la seconda serie l ho fallita mentre la terza l ho fatta...la serie da tre era in teoria quella allenante, quella da uno era per il mio ego!![]()
Cacchio brò hai staccato 170 senza aver mai lavorato sull'efficienza neuromuscolare..è un bel peso in termini assoluti..anche se tu hai la potenzialità per staccare mooooolto di +![]()
si in effetti il risultatop non è male anche se ho usato i ganci.... però è anche verò che ho schienato al 100%. le gambe avranno lavorato al 30, se capissi il movimento forse! però sono contento perchè la prima mnon si era manco mosso il bil mentre nel secondo tentativo è venuto su di "cattiveria"
Per questo ti dio che è un buon risultato: se fossi tecnicamente abituato e con un pò di lavoro ad alte % i 200 li schianti senza problems![]()
170kg? ti alleni per il gran prix di topolino?![]()
we braccino secconon sfottiamo i principianti
![]()
170 e senza aver mai lavorato su singole è un sacco
sopratutto per quanto sei grosso puoi fare molto di piu'
lento alla macchina 10/10/6+3@108
lento al MP senza schienale 2x6@60
alzate laterali /10/10/14 fino a 14 (mi sa che ho sbagliati il carico allenante)
aperture a 90° su panca curva 3x10
aperture alla back machine 10/10/6 fino a 50
curl al cavo con fune 3x10
curl bilancere presa prona 3x10@26
curl martello manubri 3x6@22
2 esercizi per il brachioradiale sono eccessivi...
devo farlo saltare fuori a tutti i costi!![]()
E' molto piccolo ed anche se lo ipertrofizzi al max non penso cambi molto brò..imho uno bello pesante...
agli ordini!la prossima volta ne tengo conto!
Direi che è un ottimo risultato 170 kg di stacco senza averlo mai allenato
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri