no ma x carità io nn avevo intenzione di ricorrere alla chirurgia, se nn si può pazienza;
seguirò il tuo consiglio![]()
no ma x carità io nn avevo intenzione di ricorrere alla chirurgia, se nn si può pazienza;
seguirò il tuo consiglio![]()
fai bene, non te ne pentirai....
se posso permettermi di darti un'altro consiglio....allena la testa!! Allena l'intelligenza, la fantasia, l'umorismo, l'essere furbo ma onesto, questo ti aiuterà a riconoscere le occasioni che la vita ti pone e a coglierle...
Un esempio? Ti piacciono le belle auto? a meno che tu non sia ricco...puoi sempre fare l'uni (anche i somari ci riescono, magari impiegano di più, ma ce la fanno), trovare un lavoro ben renumerato e ottenere migliori possibilità e occasioni. Sempre meglio che farsi il culo come i muratori per 900€ al mese!
Questa tecnica la usò anche Franco Columbu, con discreti risultati direi:
![]()
mio Dio call hai trasformato una domanda banalissima in un discorso filosofico![]()
te lo dirò quando scopriro come cresce l ucc..llo![]()
grazie carnera la proverò sicuramente tanto è indolore no ? ihihih
che io sappia si cresce fino a 21 anni in teoria. che io sappia la corsa può far crescere le ossa cm il nuoto. ora, può essere che sappia sl un mucchio di cazz.ate, ma nn ne sn sicuro.
Ultima modifica di andyn; 02-07-2008 alle 02:53 AM
"this grip loosens but it never breaks"
- nn c'è un'età precisa fino alla quale TUTTI cresciamo in statura (tralaltro la crescita ossea nn si sviluppa solo in lunghezza)
per verificare le proprie possibilità di crescita bisognerebbe fare una radiografia delle mani per valutare la presenza di cartilagini metafisarie (le cosidette "cartilagini d'accrescimento")
- la corsa,il nuoto, la pallavolo, il basket.. nn fanno diventare + alti
- i pesi nn fanno diventare bassi (se così fosse allora anche i traumi della corsa o dei salti dovrebbero arrestare la crescita delle gambe)
Ragazzo, quello che ti ci vuole è una negroplasticaciao raga vorrei chiedervi se esistono degli esercizi x crescere di statura xkè sinceramente nn arrivo neanke a 1.80 sono 1.74![]()
![]()
edit
![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 02-07-2008 alle 03:31 PM
Segnalibri