Non mi sembra di aver mai insultato nessuno, riportamelo qua questo 90% allora.
e non mi sembra una semplice ironia e non è la 1° volta, se uno non dà la confidenza non la si deve pretendere. Non ho attaccato proprio nessuno.
cmq pippo stai sereno
Non mi sembra di aver mai insultato nessuno, riportamelo qua questo 90% allora.
e non mi sembra una semplice ironia e non è la 1° volta, se uno non dà la confidenza non la si deve pretendere. Non ho attaccato proprio nessuno.
cmq pippo stai sereno
__
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 02:24 AM
d'altra parte aggiungo ke quello ke ho quotato prima è un errore importante ke fai, in fondo ti ripeto ho cercato di farti capire (simpaticamente, scusa nn mi xmetto +) ke stai sbagliando... poi fai cm vuoi...
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 02:23 AM
e dove ti ho sfottuto..? in genere sono un tipo abbastanza pacifico, nn ho fatto una parola nemmeno nei thread + accesi (vedi quelli di caso o numeretto) e non assumo mai prese di posizione apposta per non essere giudicato e per evitare situazioni del genere e alla fine devo sentirmi pure dire che insulto la gente, bah..
poi mi è sembrato che nn miri a scherzare, miri a prendere in giro è diversa la cosa, addirittura te la sei ricordata.. si puntano i giocatori in campo non gli utenti..
cmq basta, esistono i PM, il topic lo si può anche chiudere a questo punto visto ke è diventato una zozzeria![]()
nn ho detto ke sfotti me. accetto tutto, ma ke mi si dia dello str0nzo xkè faccio una battuta nn mi sta affatto bene, ti ho detto ke skerzavo, se ti offendi nn succede + stai tranquillo. ti ripeto: mi sembra ke sn stato io il primo a consigliarti e a cercare di aiutarti e nn ti ho preso x il culo, quand'anke x me avrebbe potuto essere una banalità la tua domanda (imho nn lo è).
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 02:22 AM
volemose bene
variare la quantità di carbo nella settimana e camminata veloce mattutina a stomaco vuoto con L-carnitina
Segnalibri