vedo 24 utenti che hanno letto la mia discussione ma nessuna risposta...
...se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure(essendo nuovo)magari qualche errore l'ho fatto...
grazie ancora...Nane!![]()
vedo 24 utenti che hanno letto la mia discussione ma nessuna risposta...
...se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure(essendo nuovo)magari qualche errore l'ho fatto...
grazie ancora...Nane!![]()
hihii...hai ragione...ma è come presentazione e per sapere qualcosa in più e sto agendo bene sul mio corpo....
mmm...non so forse mi aspettavo un benvenuto più caloroso...(abituato forse al forum CMC della Cagiva dove sono inscritto da anni per passione!)...
vabbuo spero in delle risp negli ultimi giorni...!![]()
credetemi ci sono rimasto un pò male...pensavo come già detto in un bel bevenuto e in consigli da parte di tutto...avrò scritto troppo come ha detto l'uico utente che mi ha risposto,ma non penso ci voglia poi tanto sforzo a leggere una paginetta...
...sarò io che mi sto appassionando tanto a questo mondo e alla cura del mio corpo da questo punto di vista...
...mha....non so che dire...mi spiace soltanto...speravo di essere accolto in maniera nettamente diversa....!![]()
guarda io nn me intendo di alimentazione.. però dividi i carbo dalle pro per vie delle combinazioni alimentari??? te lo chiedo perchè 100 gr di riso più olio per te che sei 88 kg mi sembra pochino.. poi magari mi sbaglio..
un ultimo dubbio.. hai detto che la dieta l'hai scopiazzata.. ma il tipo aveva circa le tue caratteristiche?? se no l'hai adeguata ??
perchè io non ho fatto il conto però a quanto kcal/giornaliere stai??
mi spiace se no sei stato subissato da risposte ma questo è un periodo dove c'è meno affluenza... sarà il caldo..![]()
Ciao Nane, benvenuto.
In effetti come primo post è un po' esoso in termini di richiesta di tempo alla lettura!
Poi, come ti dicevano, è un periodo un po' fiacco in termini di affluenze e questa sezione non è nemmeno tra le più affollate, quindi non c'è da stupirsi se le risposte arrivano e non arrivano.
In quanti sono poi veramente in grado di consigliarti per il meglio?
Io di alimentazioni (per gli altri) me ne intendo poco, quindi non sono tra quelli ma il primo consiglio fondamentale l'hai già ricevuto, cioè calcola il tuo fabbisogno calorico (ci sono spunti in merito nelle discussioni in evidenza in "alimentazione" credo, se non google aiutaci tu) e le calorie e macronutrienti che la tua dieta apportano.
Da lì si iniziano a fare somme o sottrazioni per portare il bilancio leggermente in negativo.
tranquillo...grazie per il benvenuto...capito che non c'è molta affluenza...e scusate ancora la lunghezza del mio thread ma volevo evitare di aprire più discussione,facendone una sola e non so neache se ho cannato sezione,,,comunque grazie ancora...
...mmm...non saprei dove guardare e come fare...mi aiutate gentilmente a capire come calcolare il mio fabbisogno calorico giornaliero...ehm...e come calcolcare le calorie quante calorie apporta la dieta che sto affranto ora...?...
grazie!![]()
non so cosa siano le combinazioni alimentari...cmq ho aumentato le dosi...e non sto separando più le proteine da carboidrati mangiando ogni giono a pranzo sia gli uni che gli altri perchè dopo 5 giorni mi sono accorto che con pochissimi carboidrati in palestra non c'è la faccio più e comunque mi asciugherò con il tempo non posso più scendere,perchè da 95kg che pesavo fino a qualche mese fa(ma non sono stato mai sovrappeso)magari di qualche kiletto,ma scendere cosi tanto sino a 85kg,bhe sicuramente per la mia stazza è pure troppo....
non so se il tipo da dove ho preso la dieta aveva la mia stessa stazza ma mi è sembrata comunque buona leggendo un pò di diete da palestra in giro...
...come faccio a calcolare le kcal che assumo al giorno con questa dieta?scusa la mia ignoranza!![]()
Anche io sono iscritto al cmc! Però possiedo un' rs125! 2t rulezz!!
Cmq come dieta non è male, però calcolati il tuo fabbisogno calorico giornaliero, a questo toglici un 600 kcal come minimo e vedi se ci rientri con gli alimenti della tua dieta.
Io metterei della frutta secca al 1° spuntino, tipo 10/15gr di mandorle
A quanti g di proteine stai al giorno?
comunque come ho già detto da oggi non sto più separando carboidrati a proteine,tranne proibirmi l'assunzione dei carboidrati la sena,ma comunque pranzano con riso e carne o pesce insieme,perchè dopo 5 giorni di questa dieta sono ancora calato di peso e non ho più molta forza per fare attività in palestra...magari userò questo criterio il mese che vado in vacanza di tanto in tanto,visto l'attività fisica si ridurra in quei giorni...che ne dite?![]()
up![]()
Segnalibri