anch'io non sono una cima, sono negato in certi sport, però in altri ne sono avvantaggiato, un esempio? nel bb non mi serve avere un braccio di 40 cm per essere impressivo, mi basta un 38...nella corsa, nella bici, nel nuoto alle lunghe distanze sono migliore di altri. Poi ho dalla mia l'intelligenza dove anche le cose più complicate mi appaiono semplici e comprensibili....poi per non parlare della mia sensibilità, ironia (auto e non) e umorismo (cosa rara ora far ridere senza dire vaccate)
La cosa fondamentale è non fossilizzarsi sulle cose che non si possono fare o che non si hanno, ma valorizzare al massimo quelle che hai o che sai fare. Dio (per chi ci crede) ci ha fatti tutti diversi... immagina come sarebbe la vita se fossimo tutti alti, tutti belli, tutti intelligenti, tutti con la fava lunga (anche se con profonda conoscenza devo aggiungere che provoca più piacere la larghezza che la lunghezza, beata ignoranza...)
Ultima modifica di Call; 01-07-2008 alle 04:49 PM
![]()
il fatto della fava è vero!!!
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie carnera la proverò sicuramente tanto è indolore no ? ihihih
Segnalibri