pesati sempre nelle stesse condizioni, tipo lunedì mattina appena ti svegli. ammesso che tu abbia una vita regolare, nel senso di abitudinaria.![]()
pesati sempre nelle stesse condizioni, tipo lunedì mattina appena ti svegli. ammesso che tu abbia una vita regolare, nel senso di abitudinaria.![]()
ok ,seguiro i vostri consigli e vi farò sapere
grazie
ragazzi ,pensando alle possibili cause di questo "gonfiamento" mi è venuto in mente ke in questi giorni ho usato una crema idratante (uso causato da delle scottature da mare) nei giorni di sabato e domenica sulle spalle ,sul petto e sulla schiena in generale.
secondo voi può essere questa la causa???
Ma che te la sei magnata ?![]()
no l'ho semplicemente passata sulla pelle scottata.
in effetti...può darsi che ti abbia idratato così tanto da aumentare di peso...
era di una buona marca?
...the search for the truth...
la crema si kiama " niv*a creme"
ed è della ni*ea
la conoscete?
...dovresti ben considerare se hai fatto qualche sgarro...magari anndando al mare il fine settimana è un pò difficile mantenere le abitudini settimanali...per non parlare di birra, del fatto che puoi avere dormito meno; lo stesso mare stanca... a me mi fa venire una fame pazzesca (ma non solo quello!!!); in sostanza il tuo corpo si è stressato e ha ritenuto opportuno trattenere qualcosa in più per evitare di arrivare al limite...poi anche la questione acqua non è da poco; inoltre se sei predisposto, prendere peso in una settimana non è cosi' difficile....
ragazzi .oggi mi sono pesato (venerdi) e peso 65,3 kg voi cosa ne pensate?
secondo me era ritenxione idrica
Segnalibri