no,no fermi un attimo,io nn dico assolutamente nulla riguardo al fatto di avere + o- un buon livello di contrazione,nn lò sò valutare sinceramente,certo è che ho sempre curato l' esecuzione degli esercizi in maniera(credo)impeccabile.
La cosa strana è,xchè con le full ho avuto una risposta in termini ipertrofici e con le schede con un gruppo a week no?Se nn sò contrarre bene nn lò sò fare sia con le full che con le altre,nn trovi?Comunque ripeto sono 5 anni che mi alleno e o sempre ascoltato i consigli di chi è eperto in questo campo e nn ho assolutamente la presunzione di dire,"io questo lo sò fare e questo no,questo funziona e questo no",pensa che ho conseguito il brevetto fipcf del CONI ma nn mi sognerei MAI di insegnare(anche se potrei farlo,in teoria)proprio perchè penso che prima di tutto x essere istruttore bisogna avere tanta di quella esperienza che di sicuro 5 anni di palestra nn ti possono dare!(e comunque visto il livello degli istruttori che girano x le palestre c'è da mettersi le mani nei capelli!).