a parte che bisogno vedere e considerare decine e decine di altri aspetti: uno, sei in grado di saper valutare se un programma e impostato bene, secondo, il fatto che in una parte del programma si considerasse un gruppo a settimana nn vuol dire che nn funziona ma probabilemtne che nn sai o nn sei in grado si farla funzionare, poi nn e un classico anzi a dir il vero dovrebbe essere la novita la rivoluzione dell'anno, poi se dici cosi vedi che gia sconvolgi il tutto questo preparatore nn e di sicuro in linea con cio che ho scritto io.
terzo, nn ti credere che il raggiungimento dell'ipertrofia venga aiutata da una scheda o da un programma, infatti se hai una capacita di contrazione scarsa possono costruirti il programma migliore del mondo che nn accae nulla, ma come al solito diamo sempre la colpa alle varie cose che nn funzionano nn alla nostra incapacita, infatti cosniderando cio che hai scritto nn sara il programma che ti aiutera a cambiare le cose ma sicurametne le tue capacita d'esecuzione dgl'esercizi e di controllo della contrazione, arrivare a cedimento (cosa di gran moda oggi) nn vuol dire aver congestionato o esaurito la contrattilita delle fibre, ma la maggior parte delle volte esaurito una parte delle possibilita d'accorciamento di alcune fibre il che nn vuol dire aver fatto un buon lavoro. percio prima di tutto mi preoccuperei di imparare a controllare la contrazione e l'esecuzione degl'esercizi e poi solo in seguito di pensare alle varie combinazioni, ma so gia che da parte tua e tutto perfettamente sotto controllo sono solo gl'altri che nn riescono a trovare cio che va meglio per te questa macchina cosi perfetta tanto da essere incomprensibile.
poi facci un bel esempio di come ha impostato sto programma cosi vediamo quanto si avvicina a cio che ho scitto io
ichiban
*****************************"
Segnalibri