no no schiena dritta e ferma..... ma quanto tiravo sentivo una fitta ai lombari
no no schiena dritta e ferma..... ma quanto tiravo sentivo una fitta ai lombari
Per essere sicuri si dovrebbe tenere la schiena in extralordosi (quel tanto che basta) e totalmente contratta. Prova a contrarre la zona addominale quando tiri il peso o sarebbe meglio durante tutta la ripetizione.
Se ti fa' ancora male usa la cintura magari e nel frattempo rinforza il CORE con Stacchi, GM etc come ti ha consigliato carnera.![]()
Il mio consiglio? prova con il manubrio.
pere quanto riguarda il rematore bilanciere, più sposti il bilanciere dal corpo, più il carico grava inesorabilmente
Prova a verificare che non sia cosi'! Il bilanciere deve stare aderente![]()
Allora se non riesci a stare parallelo al suolo è meglio che vai di manubrio come ti ha consigliato fifty...
Il GM è il Good-morning
-Where Eagles Dare-
Il rematore bilancere lo eseguo con la schiena a 90 gradi e staccando, alla prima ripetizione, il bilancere da terra con i dorsali. Faccio toccare il bil. livello addome oppure qualche cm sotto i capezzoli. Devo dire che ho costruito dei dorsali fortissimi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri