Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da abacus Oggi allenamento saltato a causa di grave crisi epilettica dopo 7 ore a scuola a fare la prima prova di maturità bravo per gli esami!! beato te che nn c'hai da fa un ca.zzo per tre mesi
Regole del Forum
Segnalibri